Rojadirecta JUVENTUS TORINO Streaming: Derby della Mole Gratis con Video YouTube Online e Facebook Live-Stream sabato 6 maggio 2017

Dove vedere Diretta Juventus Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 35. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 6 maggio 2017, si gioca il Derby della Mole Juventus Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo del sabato sera della giornata 35 di Serie A quando mancano quattro partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Negli ultimi cinque derby della Mole di Torino di campionato entrambe le squadre hanno trovato la via del gol: quattro successi bianconeri e uno granata.
  2. La Juventus ha vinto tutti e quattro i derby di Serie A giocati allo Stadium, segnando otto reti nel parziale.
  3. Questa è la prima volta in Serie A che si gioca un derby di Torino dopo la 34ª giornata: l’ultimo invece giocato nel mese di maggio risale al 1989 e terminò 0-0.
  4. La Juventus in casa ha allungato la striscia record a 33 successi consecutivi, nei quali ha subito solo 11 gol.
  5. Vincendo anche le ultime due gare interne i bianconeri possono eguagliare un loro primato: chiudere, come nel 2013/14, un intero campionato raccogliendo tutti i punti disponibili nelle gare casalinghe.
  6. La Juventus potrebbe diventare la prima squadra italiana della storia a vincere sei Scudetti consecutivi e per il terzo anno di fila potrebbe laurearsi campione con almeno tre giornate ancora da giocare.
  7. Torino imbattuto da 6 giornate (2V, 4N); i granata non rimangono senza perdere per 7 turni di fila in A da marzo 2015.
  8. Il Torino è la formazione che ha segnato più gol con cross in questa Serie A (18) e la Juventus ha subito quattro degli ultimi 10 gol in campionato in questo modo.

Come vedere Juventus Torino Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Un errore difensivo è costato due punti alla Juventus, ma anche sul difficilissimo campo dell’Atalanta i Bianconeri erano riusciti a ribaltare lo svantaggio iniziale ad opera di Conti. Bonucci e Dani Alves hanno confermato il fatto che la Juventus vuole chiudere quanto prima il discorso scudetto, cosa che potrebbe accadere già in questo derby, e pensare solo alla Champions League.

Il Torino è sembrato tutt’altro che dimesso nel match con la Sampdoria. Purtroppo per i Granata il pareggio è arrivato solo a metà ripresa con Iturbe, dopo lo svantaggio iniziale ad opera di Schick. L’ex-Roma e Verona potrebbe comunque non farcela per una maglia da titolare, a vantaggio di Ljajic e Iago Falque, con il capocannoniere Belotti nel ruolo di centravanti. Allegri non rinuncia per nessun motivo al modulo a cinque stelle, interpretato da Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Dybala e Higuain.

La diretta tv di Juventus Torino viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Torino.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Torino, le formazioni in campo

Con il gol di Dani Alves all’Atalanta sono diventati 31 i gol bianconeri in questo campionato segnati da nuovi arrivi, almeno sette in più rispetto a qualsiasi altra formazione. Pjanic è, al pari di Berardi, uno dei due giocatori ad aver fornito almeno 6 assist in ognuno degli ultimi 4 campionati di A.

Higuaín ha segnato sei gol in sette sfide di Serie A contro il Torino, tra cui tre nelle ultime due sfide ai granata. Belotti ha giocato due gare da titolare in A contro la Juve, entrambe nel derby, e ha segnato in tutte e due le circostanze.

Juventus (4-4-2): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Lemina, Sturaro; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore Mihajlović. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Silvestri.

Arbitro: P. Valeri | Guardalinee: E. Di Liberatore, G. Dobosz | 4° uomo: A. Costanzo.

Si può vedere la partita Juventus Torino Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Torino. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Torino è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Torino trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

La vignetta divertente del Derby Juventus Torino

https://twitter.com/Silvio16706909/status/860798508462473218