Rojadirecta JUVENTUS PORTO Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Porto Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 14 marzo 2017, si gioca Juventus Porto in diretta...

Rojadirecta JUVENTUS PORTO Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Porto Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 14 marzo 2017, si gioca Juventus Porto in diretta streaming video sui canali digitali Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio “Juventus Stadium” tutto esaurito. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Juventus imbattuta contro il Porto (3V, 1N); oltre al 2-0 nella gara di andata, i bianconeri hanno battuto i portoghesi nella finale di Coppa delle Coppe 1984 (2-1), per poi registrare un successo 3-1 e un pareggio 0-0 nella prima fase a gironi della Champions League 2001/02.
  2. Nessuna squadra (in 13 precedenti circostanze) è riuscita a qualificarsi al turno successivo dopo aver perso 0-2 in casa all’andata nelle fasi ad eliminazione diretta della Champions League.
  3. La Juve non chiudeva il girone di Champions al primo posto dal 2012/13, mentre il Porto ha ottenuto l’accesso alla fase ad eliminazione diretta in sette delle 10 partecipazioni.
  4. Tuttavia, il Porto ha superato gli ottavi di finale solo una volta nelle ultime sei partecipazioni (2014/15), mentre la Juve ci è riuscita una volta negli ultimi tre anni (sempre nel 2014/15, quando raggiunse la finale).
  5. La Juventus è rimasta imbattuta in 10 delle ultime 11 gare di Champions League giocate in casa nelle fasi a eliminazione diretta (6V, 4N).
  6. Il Porto ha vinto solo una delle precedenti nove gare di ritorno in trasferta nelle fasi ad eliminazione diretta della Champions League (2N, 6P); in particolare, nelle ultime cinque hanno subito 18 gol segnandone appena tre.
  7. Tutti gli ultimi sei gol della Juventus in Champions sono arrivati nella ripresa, e tutti a firma di giocatori diversi.
  8. Nessuna squadra ha subito meno gol della Juve in questa Champions League; solo due in sette partite.

Come vedere Juventus Porto Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La Juventus ha messo una grossa ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale della Champions League, dopo la vittoria per 0-2 nella gara di andata degli ottavi contro il Porto. In pochi credono nella remuntada dei portoghesi sul campo della Vecchia Signora. Del resto lo Juventus Stadium è un fortino per i bianconeri che in casa non perdono dal 23 agosto 2015. I Bianconeri puntano alla tripletta formata da Scudetto (il sesto consecutivo, la Coppa Italia e la Champions) e per farlo occorre superare l’ostacolo Porto. I numeri sono tutti a favore di Higuain e compagni. La motivazione di Dybala e compagni è forte e i tredici successi consecutivi tra campionato e coppe della Juve in casa ci fanno propendere per la vittoria dei bianconeri.

La diretta tv di Juventus Porto viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva, anche in alta definizione HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Porto o almeno non lo sarà per coloro che non possono sintonizzarsi sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Porto in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Porto Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Porto, le formazioni in campo

Gonzalo Higuain (3) e André Silva sono i marcatori principali di Juventus e Porto.. Il primo ha giocato 514 minuti (6 partite), il secondo in 7 gare è rimasto in campo per 558 minuti e ha dunque una media migliore di gol per minuto (139,5 contro il 171,3 del Pipita). Se andiamo a guardare la classifica degli assist, scopriamo che lo stesso André Silva è primo nel Porto con 2; sono gli stessi assist di Miralem Pjanic, che comanda la graduatoria in casa Juventus. Higuain è anche il giocatore che tira di più in porta per i bianconeri. Lo ha fatto in 20 occasioni, il 40% delle volte ha centrato lo specchio della porta mentrer ha tre conclusioni bloccate e una sul legno. Ballottaggi ancora aperti in Juventus Porto: nelle formazioni della partita di Champions League sia Massimiliano Allegri che Nuno Espirito Santo devono sciogliere qualche riserva.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Herrera, Danilo, André André; André Silva, Soares, Brahimi. Allenatore Espirito Santo.

Arbitro: O. Hategan (Romania) | Guardalinee: O. Sovre, S. Gheorghe | 4° uomo: R. Ghinguleac.

Quote scommesse pronotstici. La qualificazione, come detto, sembra essere stata sostanzialmente già decisa nel match d’andata. Nonostante questo per la Juventus i bookmaker concedono quote da favorita anche per la sfida di ritorno, con William Hill che propone 1,67 la quota relativa al successo casalingo, mentre Bet365 alza fino a 6,50 la quota relativa alla vittoria portoghese (che solo con almeno tre reti messe a segno e con due gol di scarto passerebbe ai quarti), e Bwin propone invece a 3,90 la quota del pareggio.

Si può vedere la partita Juventus Porto Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Porto. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Porto è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Juventus Porto trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.