JUVENTUS PALERMO Streaming Gratis Online: vedere con Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Juventus Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2017, si gioca Juventus Palermo in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 17/02/2017, in Calcio

Rojadirecta JUVENTUS PALERMO Streaming Gratis Online: vedere con Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Juventus Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2017, si gioca Juventus Palermo in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset con le immagini diffuse dal Juventus Stadium, il forte bianconero. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre la giornata 25 di Serie A, ma diamo prima uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha vinto tutte le ultime nove di Serie A giocate contro il Palermo, segnando 18 gol nel parziale e non subendone nemmeno uno.
  2. Sono infatti trascorsi 880 minuti di gioco dall’ultimo gol segnato dal Palermo alla Juventus in Serie A: rete di Migliaccio nel 2-1 rosanero del febbraio 2011.
  3. La Juve ha vinto le ultime quattro gare interne contro il Palermo in A, dopo aver perso le precedenti tre in casa contro i siciliani: i rosanero allo Stadium non hanno ancora segnato né raccolto punti.
  4. La Juventus ha vinto le ultime cinque gare di Serie A senza mai subire gol: nella scorsa stagione tra gennaio e febbraio ne inanellò in campionato sei di fila in questo modo.
  5. Negli 11 precedenti dell’era dei tre punti a vittoria in cui una squadra ha collezionato 14 o meno punti nelle prime 24 giornate di Serie A, a fine anno è sempre arrivata la retrocessione.
  6. La Juventus è la squadra dei cinque maggiori campionati europei che ha mantenuto per più partite (sei) la porta inviolata dall’inizio del 2017, pur avendo subito ben 74 conclusioni in questo parziale.
  7. Il Palermo è la formazione che ha perso più punti da situazione di svantaggio in questo campionato, sia in totale (20) che considerando solo le gare giocate in trasferta (12).
  8. In 11 delle 12 gare casalinghe (tutte vinte) di questo campionato, la Juventus ha sbloccato la partita nel primo tempo: sono infatti 19 le reti segnate dai bianconeri nelle prime frazioni in casa, un primato in questa stagione.

Come vedere Juventus Palermo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Anticipo del venerdì sera. La Juventus (prima in classifica con 60 punti) ospiterà il Palermo (terzultimo con 14 punti) in vista dell’impegno di Champions League contro il Porto. Sulla carta sembra una partita alla “Davide contro Golia”. Del resto ci sono ben 46 punti di differena… La Juventus in casa ha vinto 12 partite su 12, ha realizzato 30 gol e ne ha subìti solo 6. Il rendimento è davvero impressionante, in casa i bianconeri sono una vera e propria garanzia. Il Palermo, invece, si trova in grande difficoltà in questo momento, soprattutto considerando il notevole distacco che i rosanero hanno dall’Empoli, ben 8 punti.

Pronostici Quote giornata 25 Serie A: Juventus Palermo e tutte le altre partite.

La diretta tv di Juventus Palermo (andata 1-0) viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Palermo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Palermo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Palermo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Palermo, le formazioni in campo e l’arbitro

Juventus e Palermo si sono già incontrate una volta nel corso di questo campionato: il match d’andata, che si è disputato lo scorso 24 settembre allo stadio Renzo Barbera sito nel capoluogo siciliano, ha visto i bianconeri prevalere di misura per 1 a 0 grazie all’autogol di Goldaniga che condannò i padroni di casa alla sconfitta e regalò i tre punti agli ospiti. Nei ventisette precedenti a Torino il bilancio è di venti vittorie per la Juventus, quattro successi per il Palermo e tre pareggi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. All. Allegri.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; B. Henrique, Gazzi, Chochev; Embalo, Nestorovski, Balogh. All. Lopez.

Arbitro: Marco Di Bello, della sezione Aia di Brindisi | Guardalinee: G. Cariolato, M. Vivenzi | 4° uomo: G. Gava.

Si può vedere la partita Juventus Palermo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Palermo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Palermo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Juventus Palermo trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.