JUVENTUS MONACO info Streaming Gratis Online anche dall’estero con Facebook e YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (ritorno semifinale). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 9 maggio 2017, si gioca Juventus Monaco diretta streaming...

Rojadirecta JUVENTUS MONACO Streaming Gratis Online anche dall'estero

Dove vedere Diretta Juventus Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (ritorno semifinale). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 9 maggio 2017, si gioca Juventus Monaco diretta streaming gratis sui canali digitali di Mediaset in esclusiva.

Chi vincerà la sfida tra Allegri e Jardim? Di seguito le ultime notizie della partita di ritorno delle semifinali di Champions League 2016-2017 dalla quale conosceremo il nome della prima finalista di Cardiff. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nella storia della Champions League, solo due squadre hanno passato il turno dopo aver perso in casa all’andata, sempre per 0-1: l’Ajax contro il Panathinaikos nelle semifinali del 1995/96 (0-1 c, 3-0 f) e l’Inter contro il Bayern Monaco negli ottavi del 2010/11 (0-1 c, 3-2 f).
  2. Monaco e Juventus si sono già affrontate in semifinale di UEFA Champions League nel 1997/98. La squadra di Marcello Lippi si è imposta 6-4 e ha raggiunto la finale, perdendo contro il Real Madrid.
  3. La Juve di Massimiliano Allegri ha eliminato il Monaco di Jardím anche nei quarti nel 2014/15. A fare la differenza è stato il gol su rigore di Arturo Vidal (57′) nella gara di andata a Torino.
  4. Il bilancio della Juve nelle semifinali di Coppa dei Campioni è di otto qualificazioni e tre eliminazioni. In semifinale, i bianconeri hanno in casa nove volte su 11, con due paregg.
  5. La Juve non ha ancora subito gol nelle cinque gare a eliminazione diretta di questa edizione.
  6. La squadra di Allegri non perde da sette gare contro squadre francesi (in casa e fuori), ovvero dal 2-0 contro il Bordeaux nella fase a gironi 2009/10. Da allora, il suo bilancio è di cinque vittorie e due pareggi.
  7. In Champions League, i bianconeri non perdono in casa da 22 partite (13 vittorie e 9 pareggi), ovvero dal 2-0 contro il Bayern Monaco nell’aprile del 2013.
  8. In questa edizione, la Juve ha vinto tre partite casalinghe (le ultime tre) su cinque, pareggiando le altre due e subendo un solo gol. I bianconeri non hanno subito gol in sette delle ultime nove partite casalinghe europee.

Vedere Diretta Juventus Monaco Streaming Gratis Video Rojadirecta

La Juventus va alla caccia della seconda finale di Champions League in tre anni, forti di precedenti ottimi contro squadre francesi: in undici doppi confronti contro squadre transalpine. I bianconeri hanno sempre passato il turno. L’obiettivo è raggiungere la nona finale della competizione contro un Monaco che non ha mai vinto in Italia e che nel nostro paese ha evitato la sconfitta soltanto una volta.

Si parte dallo 0-2 conquistato la settimana scorsa con doppietta di Higuain.

La Juve si è qualificata 37 volte su 37 in Europa dopo aver vinto fuori casa all’andata. L’occasione più recente è stata quella contro il Porto negli ottavi di questa edizione (2-0 f, 1-0 c). Solo due volte ha perso in casa dopo una vittoria esterna: contro l’Amburgo nei quarti della Coppa Uefa 1989/90 (0-2 al ritorno, 3-2 tot.) e contro l’Olympiacos nel terzo turno di Coppa Uefa 1999/2000 (1-2 al ritorno, 4-3 tot.).

La diretta tv di Juventus Monaco viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione), in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Ottime notizie: diretta in chiaro di Juventus Monaco su Canale 5. La partita dello “Stade Louis II” di Monaco sarà quindi visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). La partita sarà mandata in onda in chiaro anche su RSI LA 2, la web tv tematica di Lugano disponibile anche in diretta streaming sul suo sito internet.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Monaco in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV ancora raggiungibile dall’estero, cioè con una connessione in VPN. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Monaco Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Monaco, le formazioni in campo

Il pareggio in casa contro il Torino ottenuto in extremis potrebbe dare una spinta ulteriore ai bianconeri. Il Pipita è in grande forma e sicuramente partirà dal primo minuto anche contro i monegaschi. Dopo il turnover contro la squadra di Mihajlovic, Allegri è pronto ad affidarsi nuovamente alla formazione con la BBC davanti a Buffon e la coppia Dani Alves-Alex Sandro sugli esterni, con Cuadrado ancora in panchina.

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca e Rugani. Diffidati e squalificati: nessuno.

Monaco (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibé; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore Jardim. Indisponibili: Boschilia e Carrillo. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: Bjorn Kuipers. Lo scorso 19 Aprile ha arbitrato la Juventus nel ritorno dei quarti di finale contro il Barcellona al Camp Nou. Il fischietto olandese ha arbitrato anche la finale di Champions tra Real Madrid e Atletico nel 2013. Gli assistenti del signor Kuipers saranno Sander van Roekel ed Erwin E.J. Zeinstra, giudici di linea Danny Makkelie e Pol van Boekel, mentre Mario Diks è stato designato come quarto uomo.

Si può vedere la partita Juventus Monaco Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio online, anche per Juventus Monaco streaming. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Monaco gratis è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire dove veniamo reindirizzati nel browser. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Monaco trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.