Champions Streaming: JUVENTUS-Manchester City in Diretta Live Calcio con Mediaset

Juventus-Manchester City è in diretta streaming calcio gratis per tutti su Mediaset Premium. Juventus-Manchester City Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset...

JUVENTUS-Manchester City Rojadirecta Diretta Streaming

Juventus-Manchester City è in diretta streaming calcio gratis per tutti su Mediaset Premium. Juventus-Manchester City Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali quindi. Juventus-Manchester City streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta.

Juventus-Manchester City streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset. Si gioca per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League, fase a gironi.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero. Allenatore Pellegrini.

Presentazione. Il Manchester City è già qualificato e, con una vittoria, sarà certo del primo posto. La Juventus si qualificherà agli ottavi vincendo, ma anche perdendo nel caso in cui il Siviglia non dovesse battere il Borussia Moenchengladbach. I bianconeri sono una delle cinque squadre ancora imbattute in questa fase a gironi e, allo Stadium, non perdono da 15 partite in Europa: l’ultimo ko risale ai quarti di finale della Champions League 2012-13 contro il Bayern Monaco (2-0). L’ultima volta contro una squadra inglese, invece, la Vecchia Signora si impose 3-0 sul Chelsea (fase a gironi, 2012-13). Dopo aver subito tre sconfitte nelle prime sette gare stagionali disputate, la Juventus ha perso solo una delle ultime dieci partite giocate fra tutte le competizioni. I Citizens, invece, erano imbattuti da nove gare (sette vittorie) prima della sconfitta di sabato per 4-1 contro il Liverpool.