JUVENTUS INTER Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 28 febbrario 2016, si gioca Juventus-Inter con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta JUVENTUS INTER Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 28 febbrario 2016, si gioca Juventus-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. È l’ultima partita di oggi della 27a giornata di Serie A, la 8a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. 166ª sfida del derby d’Italia in Serie A tra Juventus e Inter: bilancio a favore dei bianconeri, 78 successi a 45 (42 i pareggi). L’Inter è stata la prima delle tre squadre che hanno espugnato lo Juventus Stadium in Serie A (1-3 nel novembre 2012); sono però solo 11 le vittorie nerazzurre negli 82 precedenti giocati a Torino nella massima Serie (15N, 56P). La Juventus va a segno da nove gare casalinghe consecutive contro l’Inter in Serie A.
La Juventus non subisce gol da sette partite in campionato: non arriva a otto di fila in una singola stagione dal dicembre 2013 (il record bianconero è di nove e risale alla stagione 1972/73). In trasferta l’Inter non vince dal 6 gennaio: da allora due pareggi e due sconfitte in quattro partite esterne in cui ha sempre subito gol. Nelle nove partite giocate in questo 2016 la Juventus ha concesso solamente sei tiri nello specchio dall’interno dell’area di rigore.
L’Inter ha subito almeno 4 tiri nello specchio in 16 partite di questo campionato (solo 4 squadre hanno fatto peggio) – dall’altra parte alla Juventus è successo solo quattro volte (l’ultima a novembre contro l’Empoli).
Gianluigi Buffon non subisce gol da 656 minuti, mantenendo la porta inviolata riuscirebbe a superare il suo record di imbattibilità di 745 minuti, fatto registrare nel 2013 – tuttavia il portiere bianconero ha subito 36 gol contro l’Inter in Serie A, solo dalla Roma (37) ne ha presi di più.
Mauro Icardi ha realizzato 6 reti in 6 gare alla Juventus in Serie A (i bianconeri sono la sua vittima preferita) – la gara d’andata però è stata l’unica occasione in cui l’argentino non è riuscito a trovare la via del gol.

Juventus-Inter Streaming: le probabili formazioni del Derby d’Italia. Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Caceres. Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio. Allenatore Mancini. Squalificati: Brozovic (1). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Juventus-Inter Derby d’Italia. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.