Rojadirecta JUVENTUS INTER Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 23. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017, si gioca Juventus Inter in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 05/02/2017, in Calcio

Rojadirecta JUVENTUS INTER Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 23. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017, si gioca Juventus Inter in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul Derby d’Italia, posticipo della giornata 23 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. 168° derby D’Italia in Serie A: Juventus avanti finora per 79 vittorie a 46, 42 i pareggi.
  2. I nerazzurri sono stati i primi a battere la Juve allo Stadium nel massimo campionato: 3-1 nel novembre 2012 firmato Milito (doppietta) e Palacio.
  3. Quello è l’unico successo ottenuto dall’Inter nell’arco delle ultime 10 sfide a Torino contro i bianconeri in campionato (3N, 6P).
  4. La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha perso più partite (79) e subito più reti (241) in campionato.
  5. La Vecchia Signora vince in casa da 27 match di fila in campionato (record nella storia della Serie A), e da 29 trova ininterrottamente la via del gol (66 reti il totale).
  6. L’Inter invece viene da sette vittorie di fila in campionato – non arriva a otto da dicembre 2008 (con Mourinho).
  7. Dall’arrivo di Pioli, i nerazzurri sono quelli che hanno conquistato più punti (25 in 10 partite).
  8. La Juventus è la squadra che ha segnato di più nel primo quarto d’ora di gioco (10 gol), e ha vinto 17 delle 18 partite di campionato in cui è andata avanti nel punteggio – unico scivolone proprio contro l’Inter all’andata.

Come vedere Juventus Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il Derby d’Italia è senza dubbio il big match del 23° turno di Serie A. Juventus e Inter si affrontano forse nel loro migliore momento stagionale: la squadra di Allegri ha trovato un nuovo modulo, che esalta le qualità offensive della squadra; i nerazzurri vincono da sette partite consecutive in campionato con Stefano Pioli. Allo “Stadium” sarà sicuramente spettacolo.

Pronostici e Quote di Juventus Inter 23a giornata di Serie A

La diretta tv di Juventus Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

JUVENTUS INTER, le formazioni in campo

La Juventus dovrà temere la velocità della squadra di Pioli. Icardi e Perisic segnano spesso e volentieri alla Vecchia Signora e sono i due giocatori più temibili. Lo stesso possiamo dire di Brozovic se sarà schierato nel secondo tempo, ma anche di Candreva e Joao Mario, tutti calciatori abili anche a inserirsi e ripartire. Il modulo della Juventus dovrà essere perfetto per non concedere spazi ai nerazzurri, questo il grande tema tattico di oggi.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 23 Dani Alves, 15 Barzagli, 24 Rugani, 14 Mattiello, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 11 Hernanes, 28 Rincon, 20 Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lemina.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 15 Ansaldi; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic; 9 Icardi. A disposizione: 30 Carrizo, 55 Nagatomo, 2 Andreolli, 17 Medel, 21 Santon, 7 Kondogbia, 11 Biabiany, 19 Banega, 23 Eder, 96 Gabriel Barbosa, 8 Palacio, 99 Pinamonti. Allenatore: Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Si può vedere la partita Juventus Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Ricapitolando, possiamo vedere Juventus Inter, valida per la 23esima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, in quanto sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD.