JUVENTUS-GENOA vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus-Genoa Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledi’ 3 febbrario 2016, si gioca Juventus-Genoa con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta JUVENTUS-GENOA vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Juventus-Genoa Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledi’ 3 febbrario 2016, si gioca Juventus-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 23a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale, la quarta del girone di ritorno. La Juventus ha vinto otto delle ultime 13 sfide di Serie A col Genoa: quattro pareggi e una sconfitta completano il parziale.
Il Grifone ha trovato un solo gol negli ultimi cinque incroci di campionato con la Juventus.
L’ultimo successo del Genoa sul campo della Juventus è datato gennaio 1991: 1-0 gol di Skuhravy.
La Juventus arriva da 12 vittorie consecutive e ha egugaliato il record del club in un singolo campionato di Serie A (realizzato nella stagione 2013/14).
La squadra di Allegri ha la miglior difesa del campionato (15 gol subiti) e ha incassato una sola rete nelle ultime cinque giornate.
Anche la difesa del Genoa attraversa un buon momento di forma: una sola rete al passivo per i rossoblu negli ultimi quattro turni di campionato.
Juventus (289) e Genoa (264) sono le squadre con più dribbling riusciti in questa Serie A.
I bianconeri hanno vinto 15 delle 16 partite in cui si sono trovati in vantaggio in questo campionato: nessuna squadra ha fatto meglio.
Paul Pogba ha preso parte a sei gol nelle ultime cinque presenze in campionato: tre reti e tre assist.
Leonardo Pavoletti ha effettuato 20 tiri nello specchio finora: almeno 11 più di ogni altro calciatore che ha giocato col Genoa in questo campionato.

Juventus-Genoa Streaming: le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lemina, Mandzukic, Asamoah, Khedira, Chiellini. Genoa (3-4-1-2): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso; Cerci, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Come vedere Juventus-Genoa. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.