JUVENTUS EMPOLI Gratis Streaming: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Empoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017, si gioca Juventus Empoli in diretta...

Rojadirecta JUVENTUS EMPOLI Gratis Streaming: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Empoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017, si gioca Juventus Empoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del secondo anticipo odierno della giornata 26 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha vinto il 76.2% (16 su 21) delle sfide con l’Empoli in Serie A e non perde contro i toscani dall’aprile 1999.
  2. L’Empoli ha raccolto un solo punto nei 10 precedenti di Serie A in casa della Juventus (0-0 nel novembre 1998) e ha trovato la via del gol solamente in tre di queste gare.
  3. La Juventus ha raccolto 63 punti nelle prime 25 giornate di questo campionato – in Serie A, i bianconeri hanno fatto meglio solo in due occasioni: 66 punti nel 2005/06 e nel 2013/14.
  4. La squadra toscana ha guadagnato appena un punto nelle ultime quattro partite di campionato, nelle quattro gare precedenti aveva accumulato sette punti.
  5. Juventus (12) ed Empoli (10) sono due delle quattro squadre che hanno chiuso più partite senza subire gol in questa Serie A.
  6. La Juventus, assieme alla Roma, è una delle due squadre dei cinque maggiori campionati europei ad aver vinto tutte le gare interne in stagione.
  7. I toscani hanno recuperato un solo punto da situazione di svantaggio in questo campionato: un record negativo condiviso con il Crotone.
  8. L’Empoli è la squadra che ha tentato meno conclusioni in questo campionato (205), la Juventus quella che ne ha concesse meno agli avversari (221).

Come vedere Juventus Empoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Juventus Empoli, diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, è il secondo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2016-2017. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017; i guardalinee saranno Alassio e Paganessi, il quarto uomo Di Fiore e gli assistenti di porta Maresca e La Penna.

Juventus Empoli si sono già affrontate durante il girone d’andata, lo scorso 2 ottobre al Castellani i bianconeri vinsero facilmente per 3 a 0 segnando tutti i gol nel giro di cinque minuti con la doppietta di Higuain e la rete di Dybala che consegnarono i tre punti ad Allegri. Nella storia del campionato italiano l’Empoli ha fatto visita alla Juventus per 10 volte, perdendo 9 e pareggiando 1, dunque i bianconeri restano un assoluto tabù per i toscani che in casa della Vecchia Signora non sono mai riusciti a vincere.

Pronostici Quote Serie A turno 26: Juventus Empoli e tutte le altre partite.

La diretta tv di Juventus Empoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Empoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Empoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Empoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Empoli, le formazioni in campo

Juventus nettamente favorita secondo le agenzie di scommesse on-line che quotano ad appena 1,17 (WilliamHill) l’1 dei bianconeri, vincita molto più cospicua in caso di X (Bet365 lo dà a 8,50 volte la giocata) mentre Unibet si sbilancia e fissa addirittura a 21,00 il 2 degli ospiti. I bookmaker ritengono inoltre che i bianconeri possano vincere con un ampio scarto, come dimostra la quota relativamente bassa (9,50 su Tipico) per il risultato esatto di 4 a 0 in favore della formazione di Allegri. Di conseguenza anche la quota dell’Over (1,60 su PaddyPower) è significativamente più bassa rispetto a quella dell’Under (2,38 su Unibet).

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
In panchina: Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Chielliin, Asamoah, Rincon, Lemina, Sturaro, Pjanic, Cuadrado.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, A Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, D Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giovanni Martusciello.
In panchina: Pelagotti, Zambelli, Veseli, F Barba, Dimarco, A Tello, José Mauri, Zajc, Buchel, Marilungo, Thiam, Mchedlidze.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: M. Mariani | Guardalinee: G. Paganessi, S. Alassio | 4° uomo: R. Di Fiore.

Si può vedere la partita Juventus Empoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Empoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Empoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Empoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.