Rojadirecta JUVENTUS CROTONE Streaming Gratis Video YouTube Live-Stream Facebook 21 MAGGIO 2017

Dove vedere Diretta Juventus Crotone Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 37. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 21 maggio 2017, si gioca Juventus Crotone in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della penultima giornata di Serie A di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi che la Juventus vuole vincere per conquistare il suo 35° Scudetto.

  1. Il 2-0 per la Juventus allo Scida (reti di Mandzukic e Higuaín), nel recupero della 18ª giornata giocato l’8 febbraio scorso, è l’unico precedente in Serie A tra le due formazioni.
  2. La Juve è imbattuta negli ultimi 23 match di campionato contro una neopromossa (19 le vittorie, quattro i pareggi) e non ha subito alcun gol negli ultimi otto.
  3. La Juventus non vince da tre giornate (due pareggi, una sconfitta): non arriva a quattro gare senza successi, in una singola stagione, da marzo 2012.
  4. Bianconeri imbattuti (e capaci di segnare) da 36 gare casalinghe consecutive in Serie A; tuttavia, il pareggio con il Torino ha interrotto la striscia record di 33 vittorie di fila.
  5. Il Crotone ha raccolto 17 punti nelle ultime sette giornate (5V, 2N): nessuna squadra della Serie A ha fatto meglio nel parziale.
  6. I calabresi hanno ottenuto 10 punti nelle ultime quattro trasferte di Serie A, dopo che ne avevano raccolti appena due in tutte le precedenti 14 gare esterne disputate nel massimo campionato.
  7. Nell’ultima trasferta, in particolare, per la prima volta il Crotone è riuscito a tenere la porta inviolata fuori casa in Serie A.
  8. Il Crotone è la squadra che ha subito meno gol nella prima mezz’ora di gioco (cinque), la Juve quella che ne ha concessi meno negli ultimi 30 minuti (nove).

Come vedere Juventus Crotone Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Dopo aver conquistato il primo trofeo stagionale, la Juventus ospiterà il Crotone in vista della penultima giornata di serie A. Una vittoria dei bianconeri regalerebbe lo scudetto alla Juventus. Sulla carta l’incontro è assolutamente impari. I calabresi sono terzultimi in classifica con 31 punti e dovranno giocare sul campo della squadra che, attualmente, è tra le più forti in Europa.

Serie A Quote Pronostici Turno 37: Juventus Crotone e tutte le altre partite

La diretta tv di Juventus Crotone viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Crotone.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Crotone in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Crotone Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Crotone, le formazioni ufficiali in campo

Ancora imbattuti in casa, qualificati in finale di Champions League e già con un trofeo in bacheca, i bianconeri rappresentano davvero uno scoglio apparentemente insormontabile per il Crotone. I calabresi, tuttavia, nell’ultimo periodo hanno fornito delle prestazioni davvero superlative e, onestamente, ci sentiamo di dire che meriterebbero appieno la salvezza. Il distacco dall’Empoli è di un solo punto, mentre il Genoa è lontano due lunghezze. Le due rivali dovranno affrontare, rispettivamente, Atalanta e Torino e, di conseguenza, anche questi impegni non sono dei più facili. Dunque, il Crotone non ha altra scelta che mettersi sulla difensiva ma potrebbe essere un’arma controproducente.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Khedira, Pjaca.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta. Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Stoian.

Arbitro: P. Mazzoleni | Guardalinee: M. Barbirati, A. Tegoni | 4° uomo: R. Di Vuolo.

Si può vedere la partita Juventus Crotone Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Crotone gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Crotone streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Crotone trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.