JUVENTUS BOLOGNA Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017, si gioca Juventus Bologna in diretta...

Rojadirecta JUVENTUS BOLOGNA Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017, si gioca Juventus Bologna in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude il girone di andata di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha perso una delle ultime 27 sfide contro i rossoblu (17V, 9N), e nelle ultime cinque ha subito un solo gol.
  2. In casa i bianconeri hanno vinto gli ultimi tre incroci con gli emiliani in A, e solo una volta nelle ultime 20 partite interne hanno mancato la via del gol.
  3. I bianconeri hanno raccolto 100 punti nel 2016, e vinto 33 partite, almeno cinque in più di ogni altra squadra nei cinque maggiori campionati europei.
  4. In caso di successo la Juve stabilirebbe il nuovo primato in A di 26 vittorie in casa di fila, migliorando il proprio record di 25 gare (agosto 2013-dicembre 2014): l’attuale serie è cominciata proprio con il Bologna (ottobre 2015).
  5. Il Bologna ha sconfitto in trasferta il Pescara per 3-0 nell’ultimo match esterno, dopo che non vinceva lontano dal Dall’Ara da 14 turni (7N, 7P).
  6. La Vecchia Signora ha segnato più gol (sette) di ogni altra formazione, in questo campionato, nei 15 minuti iniziali di gioco.
  7. Sono 27 i giocatori del Bologna scesi in campo in questa Serie A, più che ogni altra squadra.
  8. La Juve è la squadra che è stata in vantaggio per più minuti (692’) e in svantaggio per meno (149’) nel torneo in corso.

Come vedere Juventus Bologna Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo aver già conquistato il titolo di campioni d’inverno con due giornate di anticipo, la Juve torna in campo per dimenticare la delusione della Supercoppa Italiana: i bianconeri sembrano ben avviati verso il 33esimo scudetto e nel primo posticipo serale del 2017 puntano a mantenere le distanze dalle inseguitrici contro il Bologna, che con l’ultima vittoria contro il Pescara ha raddrizzato parzialmente una classifica che iniziava ad essere preoccupante.

La diretta tv di Juventus Bologna viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Bologna.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Bologna in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Bologna Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

JUVENTUS vs BOLOGNA, le formazioni in campo

In attesa delle scelte ufficiali di Massimiliano Allegri, al momento sembra che i bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-1-2: in porta spazio a Neto. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Asamoah. A centrocampo si muoveranno Khedira, Marchisio e Sturaro, con Pjainc che invece si muoverà tra le linee. In attacco ci sarà il rientro dal primo minuto di Dybala al fianco di Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. In panchina: Audero, Del Favero, Barzagli, Semprini, Rincon, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici. In panchina: Da Costa, Torosidis, Helander, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Mounier, Viviani, Mbaye, Okwonkwo. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider.

Dai un occhio ai pronostici di Juventus Bologna e della 19a giornata di Serie A.

Si può vedere la partita Juventus Bologna Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Bologna. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Bologna è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Bologna trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.