Rojadirecta JUVENTUS-BAYERN MONACO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedì 23 febbrario 2016, si gioca Juventus-Bayern Monaco con diretta tv e streaming...

Rojadirecta JUVENTUS-BAYERN MONACO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Juventus-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedì 23 febbrario 2016, si gioca Juventus-Bayern Monaco con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. La Juventus ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta di Champions League per due stagioni consecutive per la prima volta dal 2005/06. Il Bayern Monaco ha superato la fase a gironi per l’ottava stagione consecutiva – in cinque delle ultime sei ha raggiunto le semifinali.
L’unica volta che Juventus e Bayern Monaco si sono incontrate nella fase ad eliminazione diretta i tedeschi sono passati con un punteggio aggregato di 4-0 (quarti di finale 2012/13).
Il Bayern Monaco ha vinto le ultime due trasferte contro la Juventus in Champions League (sei gol segnati, uno subito). La Juventus non ha mai vinto nelle ultime quattro partite di Champions contro il Bayern Monaco (1N, 3P) – l’ultimo successo bianconero risale al novembre 2005, grazie ad una doppietta di David Trezeguet (2-1).
La Juventus, con Real Madrid e PSG, è una delle uniche tre squadre a non aver ancora subito gol in casa in questa Champions League. La Juventus ha segnato solamente sei gol nella fase a gironi, il minimo tra le 16 squadre passate al turno successivo. La Juventus ha perso solo due delle ultime 34 partite casalinghe in Champions League (22V, 10N) – entrambe contro il Bayern Monaco.
Il Bayern Monaco è rimasto a secco di vittorie nelle ultime 5 gare esterne dei gironi di Champions League (3 sconfitte e 2 pareggi), Il Bayern Monaco è anche la squadra ad aver segnato più gol nella fase a gironi (19 primato a pari merito con il Real Madrid).
Alvaro Morata ha segnato 6 gol nelle ultime 8 partite a fase eliminatoria di Champions League.
Robert Lewandowski ha segnato 30 gol in Champions dal 2011/2012. Solamente Cristiano Ronaldo (60) e Leo Messi (43) hanno segnato due gol nello stesso periodo. Phillip Lahm martedì raggiungerà quota 100 match in questa competizione. Diventerà il secondo tedesco a raggiungere questo traguardo (il primatista è Oliver Kahn a quota 103)

Juventus-Bayern Monaco Streaming: le formazioni. Juventus (4-4-2) – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci; Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Bayern Monaco (4-2-3-1) – Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Alonso, Thiago Alcantara; Robben, Müller, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Arbitro: M Atkinson.

Come vedere Juventus-Bayern Monaco. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 23/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (telecronaca tifoso: Carlo Zampa, bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.