INTER SASSUOLO Streaming Gratis su Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Inter Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 36. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 14 maggio 2017, si gioca Inter Sassuolo in diretta...

Rojadirecta INTER SASSUOLO Streaming Gratis su Facebook Live-Stream e Video YouTube 14 maggio 2017

Dove vedere Diretta Inter Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 36. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 14 maggio 2017, si gioca Inter Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questa partita della giornata 36 di Serie A quando mancano tre partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Sassuolo ha subito 18 gol dall’Inter in Serie A, a nessuna squadra ne ha concessi di più.
  2. Nemmeno un pareggio nelle sette sfide tra Inter e Sassuolo in Serie A: quattro vittorie per i nerazzurri e tre per i neroverdi.
  3. Il Sassuolo ha alternato una vittoria a una sconfitta nelle ultime cinque gare di Serie A giocate al Meazza: sconfitta per 4-3 dal Milan nella più recente, ad ottobre.
  4. Nessuna squadra ha raccolto meno punti dell’Inter (due) nelle ultime sette giornate di Serie A.
  5. L’Inter non vince in casa da tre turni, due sconfitte e un pareggio: in campionato non arriva a quattro gare casalinghe senza successi da aprile 2015.
  6. Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, il Sassuolo ha alternato un pari a una vittoria nelle ultime cinque giornate: pareggio contro la Fiorentina nella gara più recente.
  7. Il Sassuolo è, al pari del Palermo, la squadra che ha perso più punti (12) rispetto allo scorso campionato – l’Inter, invece, ha otto punti in meno rispetto al 2015/16.
  8. Il 23% delle reti concesse dall’Inter è arrivato su sviluppi di corner (10 su 44), percentuale record in questo campionato.

Come vedere Inter Sassuolo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Vecchi, come dopo l’addio a De Boer, è chiamato a traghettare la squadra per qualche partita. “Accendere l’interruttore ora rispetto a novembre – ammette – è più difficile. Devo motivare il gruppo. Dobbiamo approfittare di un eventuale passo falso del Milan per provare a conquistare l’Europa”.

Serie A Quote Pronostici Turno 36: Inter Sassuolo e tutte le altre partite

La diretta tv di Inter Sassuolo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Sassuolo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Sassuolo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter Sassuolo, le formazioni ufficiali in campo

Prima di passare alle formazioni, una ultimissima voce di mercato. Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter avrebbe offerto un biennale a Pepe del Real Madrid, giocatore in grado di poter infondere leadership e personalità allo spogliatoio nerazzurro. Dopo il tentativo per De Rossi, quello per Pepe. L’Inter, che va a caccia di giocatori di personalità, ha pensato al difensore centrale del Real Madrid e il ds Ausilio si è portato avanti con il lavoro parlandone con Jorge Mendes, agente del calciatore. La prospettiva di tentare un’avventura in Italia lo intriga e ha dato il suo gradimento alla destinazione Inter perché Milano come città gli piace parecchio. Attualmente Pepe guadagna oltre 5 milioni a stagione e l’Inter gli ha fatto sapere che può arrivare a proporgli un ingaggio di 3,5-4 milioni ad annata più i bonus legati ai risultati di squadra. Vista l’età si tratta di un’offerta importante che il giocatore sta valutando seriamente.

Inter (4-4-1-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Perisic;, Banega; Icardi. Allenatore: Vecchi. Squalificati: Medel, Kondogbia. Indisponibili: Miranda.

Sassuolo ( 4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: Ragusa. Indisponibili: Duncan, Pellegrini, Mazzitelli, Gazzola, Pegolo, Pomini.

Arbitro: D. Massa | Guardalinee: A. Marrazzo, R. Di Vuolo | 4° uomo: G. Peretti.

Si può vedere la partita Inter Sassuolo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Sassuolo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Sassuolo streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Sassuolo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.