INTER-SAMPDORIA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Sampdoria Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 20 febbrario 2016, si gioca il derby della scala Inter-Sampdoria con diretta tv e...

Rojadirecta INTER-SAMPDORIA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Inter-Sampdoria Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 20 febbrario 2016, si gioca il derby della scala Inter-Sampdoria con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 26a giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Inter imbattuta nelle ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro la Sampdoria (8V, 5N): l’ultima vittoria ligure al Meazza è datata dicembre 1996 (4-3 blucerchiato con doppietta dell’attuale tecnico della Samp Vincenzo Montella).
Montella che, tra l’altro, ha vinto la sua prima e unica gara da allenatore a San Siro contro l’Inter proprio nel suo ultimo incrocio con i nerazzurri, lo scorso marzo quando allenava la Fiorentina. Esclusa la gara contro il Frosinone, l’Inter non è mai riuscita a segnare più di un gol nelle altre 11 partite interne di questa Serie A.
L’Inter ha raccolto sei punti nelle prime sei giornate di questo girone di ritorno: ne aveva conquistati 15 nelle stesse partite del girone d’andata. Nessuna squadra di Serie A ha raccolto meno punti della Sampdoria nelle ultime 13 giornate di campionato (solo nove), da quando cioè Montella è subentrato alla guida dei blucerchiati.
Nessuna squadra ha subito più gol della Samp nella prima mezz’ora di gioco (14) in questo campionato, ma in quel parziale l’Inter in casa ha segnato solo un gol (Biabiany contro il Frosinone). Contro la Fiorentina, per la nona volte su 22 presenze di questo campionato, Mauro Icardi non è riuscito ad effettuare tiri nello specchio della porta: in nove delle restanti 13 in cui ci è riuscito, ha fatto almeno un gol.
L’attaccante dell’Inter, ex della partita, è andato a segno l’unica volta che ha incontrato la Samp al Meazza (gol su rigore nell’1-0 nerazzurro dell’ottobre 2014). Quattro i gol di Muriel in Serie A contro l’Inter, tra cui 2 nelle sue 3 presenze a San Siro contro i nerazzurri.
Éder non ha ancora segnato in Serie A con la maglia dell’Inter, pur avendo giocato 334 minuti; nella prima parte di stagione con la Samp viaggiava a una media di un gol ogni 137 minuti giocati.

Inter-Sampdoria Streaming: le probabili formazioni. Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Felipe Melo, Gnoukouri; Palacio, Icardi, Eder. Allenatore Mancini. Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Correa; Muriel, Quagliarella. Allenatore Montella.

Come vedere Inter-Sampdoria. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.