Rojadirecta INTER NAPOLI Streaming Video: gratis con Facebook Live YouTube Oggi Domenica 30 aprile 2017

Dove vedere Diretta Inter Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 34. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 30 aprile 2017, si gioca il Inter Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la giornata 34 di Serie A quando mancano cinque partite al termine del campionato compresa questa. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Inter ha vinto una delle ultime otto sfide in Serie A contro il Napoli (3N, 4P), subendo almeno due gol in sei di questi incontri: 16 reti concesse nel parziale.
  2. Tuttavia, i nerazzurri hanno perso soltanto una delle ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro la formazione partenopea in A (10V, 2N): l’ultimo successo azzurro allo stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter risale a ottobre 2011.
  3. Il Napoli non aveva mai guadagnato 71 punti dopo 33 giornate in Serie A; record anche di gol fatti per la formazione partenopea nel massimo campionato (77), 11 in più del record precedente della passata stagione.
  4. Il Napoli ha già vinto in trasferta a Milano in questo campionato contro il Milan; solo una volta nella storia della Serie A gli azzurri hanno battuto fuori casa entrambe le squadre milanesi nella stessa stagione di A (1932/33).
  5. L’Inter non vince da cinque giornate, dove ha raccolto solamente due punti; i nerazzurri non arrivano a sei partite di fila senza vittoria in A da febbraio 2012.
  6. Il Napoli è la squadra che ha guadagnato più punti fuori casa nel campionato in corso (34); la formazione partenopea è anche quella che è andata meno volte in svantaggio in trasferta nel campionato in corso (cinque).
  7. La squadra allenata da Stefano Pioli ha subito 13 reti nelle ultime cinque gare in A, tante quanti ne aveva concesse nelle precedenti 15.
  8. Sfida tra le due squadre che hanno segnato più reti negli ultimi 15 minuti del primo tempo in questo campionato: Inter 13 e Napoli 12.

Come vedere Inter Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo la sconfitta della Roma nel derby contro la Lazio (1-3) questa sera il Napoli non vuole gettare la speranza enorme di poter avvicinarsi ai giallorossi in classifica. In caso di vittoria a San Siro il Napoli si porterebbe infatti a quota 74, un punto in meno della Roma con il prossimo turno che prevede Napoli-Cagliari e Milan-Roma e quindi con la reale possibilità del sorpasso. Senza considerare il fatto che la Roma dovrà pure giocare contro la Juventus la settimana dopo, quella in cui il Napoli giocherà in casa del Torino.

Quote Pronostici Turno 34 Serie A: Inter Napoli e tutte le altre.

La diretta tv di Inter Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter Napoli, le formazioni in campo

Sarri la vede così: “Dobbiamo pensare a vincere tutte le partite che mancano e la nostra convinzione dovrà essere feroce, affinché questo accada. L’Inter viene da una flessione, ma potrebbe avere una reazione forte dopo la decisione della società di andare in ritiro. Ci aspetta una gara difficile, e l’ideale sarebbe non farsi condizionare dal risultato del derby all’Olimpico”.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Banega; Icardi. Allenatore Pioli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: G. Rocchi | Guardalinee: E. Di Liberatore, G. Cariolato | 4° uomo: A. Marzaloni.

Si può vedere la partita Inter Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Inter Napoli 2-1 del 9 dicembre 2012

https://twitter.com/fralittera/status/858707011864862720