INTER-LAZIO, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE A - Alle 20.45 San Siro ospita il posticipo della 16a giornata Inter-Lazio. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 21/12/2014, in Calcio

lazio vs inter diretta streaming serie aSERIE A – Si gioca a San Siro il posticipo della 16a giornata di Serie A che alle 20:45 vedrà in programma la sfida Inter-Lazio.

La vittoria contro il Chievo ha regalato a Mancini la prima vittoria in campionato dal suo ritorno in nerazzurro dopo un pareggio e due sconfitte. La vittoria di Verona ha portato l’Inter a quota 2o punti in classifica, a sette lunghezze dal terzo posto occupato dal Napoli. La Lazio di Pioli è invece reduce da due successi consecutivi e con una vittoria scavalcherebbe lo stesso Napoli.

FORMAZIONI – INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Mauri; Klose.

Il match Inter-Lazio, posticipo della 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 21 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.