INTER LAZIO Coppa Italia Streaming Gratis RAI TV: vedere con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Inter Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2017, si gioca Inter Lazio in diretta tv e...

Rojadirecta INTER LAZIO Coppa Italia Streaming Gratis RAI TV: vedere con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Inter Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2017, si gioca Inter Lazio in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Inter e Lazio si incontrano per la sedicesima volta in Coppa Italia: sei vittorie nerazzurre, quattro biancocelesti e cinque pareggi nei 15 precedenti.
  2. Questa è la terza volta che nerazzurri e biancocelesti si incontrano in una gara secca ad eliminazione diretta in Coppa Italia: nei due precedenti datati 1959 e 1961 un passaggio del turno a testa.
  3. Escludendo il secondo girone del 1988 e il gruppo finale del 1976, nelle ultime cinque sfide su andata e ritorno in Coppa, l’Inter ha passato il turno quattro volte, la Lazio solo una.
  4. Considerando i quarti di finale, l’Inter ha passato il turno contro la Lazio quattro volte su cinque: nel 1959 e poi nel 1995/96, 1998/99 e nel 2005/06.
  5. L’ultimo incrocio in ordine di tempo in Coppa Italia risale invece alla doppia sfida in semifinale del 2007/08: pareggio a Milano per 0-0 e vittoria nerazzurra a Roma per 2-0.
  6. Più nello specifico l’Inter ha perso solo una delle sette sfide casalinghe in Coppa Italia contro la Lazio, nel primo incrocio del 1961: da allora tre vittorie lombarde e tre pareggi.
  7. L’Inter ha alternato un passaggio del turno ad un’eliminazione negli ultimi cinque quarti di finale in gara secca di Coppa Italia (ultima sfida qualificazione contro il Napoli la scorsa stagione).
  8. Curiosamente simile alternanza anche per la Lazio: un’eliminazione e una qualificazione negli ultimi cinque quarti di finale di Coppa disputati (ultima sfida eliminazione con la Juventus nella scorsa stagione).

Come vedere Inter Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Non un ostacolo insormontabile il Pescara nell’anticipo serale di Serie A. D’Ambrosio, Joao Mario ed Eder hanno regalato a Pioli l’ottava vittoria consecutiva. Tra queste i quarti di finale dell’attuale edizione di Coppa Italia, dove c’è voluto un gol di Candreva nei supplementari per avere ragione di un Bologna riuscito addirittura a rimontare un doppio svantaggio.

La diretta tv di Inter Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Rai 1. Streaming gratis per tutti tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play disponibile anche online. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Diretta in chiaro di Roma Sampdoria quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Lazio Coppa Italia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

INTER vs LAZIO, le formazioni in campo.

Questa edizione di Coppa Italia è decisamente ambita, in quanto si vedono quasi tutti i titolari in campo. Inter-Lazio non farà eccezione, per cui sarà Icardi il terminale offensivo di Pioli, con Eder unico cambio al posto di Perisic a sinistra e il grande ex Candreva a destra. Simone Inzaghi ritrova Immobile in attacco e nel 3-5-2 Felipe Anderson dovrebbe essere finalmente libero da compiti difensivi, visto il rientro di Lulic.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Medel, Andreolli, Ranocchia, Santon, Kondogbia, Joao Mario, Biabiany, Palacio, Perisic, Gabriel Barbosa. Allenatore: Stefano Pioli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Lucas Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Marchetti, Vargic, Basta, Hoedt, Bastos, J Lukaku, Leitner, Lulic, C Lombardi, Kishna, F Djordjevic, A Rossi, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Keita B.

Leggi anche: “Orario prossime partite Coppa Italia e Serie A: da Inter-Lazio a Juventus-Inter“.

Si può vedere la partita Inter Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Lazio. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Lazio è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.