INTER JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in RAI TV

Come vedere Diretta Inter Juventus Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 2 marzo 2016, si gioca Inter Juventus con diretta tv e streaming live...

Rojadirecta INTER JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in RAI TV

Come vedere Diretta Inter Juventus Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 2 marzo 2016, si gioca Inter Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016. Si parte dal risultato dell’andata: 3-0 a favore della Signora. Chi giocherà la finale contro il Milan? I pronostici dicono la Juventus. Vediamo le statistiche. Inter chiamata quindi all’impresa contro una Juventus forte del successo proprio contro i nerazzurri in campionato: i lombardi dovranno cercare di ribaltare il pesante 0-3 della semifinale di andata di Coppa Italia, in un clima non certo dei tempi migliori. Sfida numero 31 in Coppa Italia tra queste due formazioni: Juventus avanti nel computo delle vittorie per 14 a nove. Questa sarà la terza semifinale di ritorno tra Inter e Juventus in Coppa Italia: le due precedenti partite (1983 e 2004) sono terminate in parità e hanno garantito l’accesso in finale ai bianconeri. Prima della sconfitta nel match d’andata, l’Inter era rimasta imbattuta per sette gare di fila contro la Juventus in Coppa Italia (3V, 4N). Entrambe le squadre hanno trovato il gol nei loro ultimi cinque incroci di Coppa Italia disputati in casa dell’Inter. L’Inter ha già ribaltato uno 0-3 subito nell’andata di una sfida a eliminazione diretta di Coppa Italia: contro il Verona ai quarti di finale 1984/85 – l’Inter vinse il ritorno 5-1 dopo i supplementari. Questa potrebbe essere la seconda volta che la Juventus centra la finale di Coppa Italia in due edizioni consecutive del torneo (la prima nel 1958/59 e 1959/60). All’Inter, invece, la finale manca dal 2010/11 (vittoria sul Palermo): per i nerazzurri questa potrebbe essere la seconda eliminazione consecutiva in semifinale, visto che l’ultima volta che l’hanno raggiunta (2012/13) hanno perso con la Roma. La Juventus è, con la Roma, l’unica squadra a non aver ancora concesso gol in questa edizione della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, vi è un solo precedente dell’arbitro Andrea Gervasoni con la Juve in Coppa Italia. Si tratta di un Juventus-Empoli terminato con il risultato di 5-3 nel gennaio 2008. Sono invece 14 i match (otto dei quali vinti dalla Juve) con i bianconeri diretti da Gervasoni in Serie A, l’ultimo lo scorso ottobre, contro il Sassuolo. Nessun precedente, in nessuna competizione, contro l’Inter.

Inter Juventus Streaming Gratis: formazioni e arbitro. INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 17 Medel, 5 Juan Jesus, 55 Nagatomo; 27 Gnoukouri, 83 Felipe Melo, 77 Brozovic; 22 Ljajic, 10 Jovetic, 23 Eder. Allenatore: Roberto Mancini. JUVENTUS (4-3-1-2): 25 Neto; 26 Lichtsteiner, 24 Rugani, 19 Bonucci, 33 Evra; 27 Sturaro, 11 Hernanes, 22 Asamoah; 37 Pereyra; 7 Zaza, 9 Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri. Arbitro: Andrea Gervasoni.

Come vedere Inter Juventus. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 02/03/2016 sui canali digitali Rai. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di RAI TV (solo in Italia) disponibile per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, e per tutti gli apparati smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (connessione sicure e protetta), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.