Rojadirecta GENOA-FIORENTINA Streaming Gratis Oggi 15 12 2016: vedere Diretta VIDEO con Telefono Cellulare PC Desktop

Dove vedere Diretta Genoa Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta recupero Serie A Tim Day 3. Tra poco, alle 20 di oggi giovedì 15 dicembre 2016, si gioca Genoa Fiorentina...

Rojadirecta GENOA-FIORENTINA Streaming Gratis Oggi 15 12 2016: vedere Diretta VIDEO con Telefono Cellulare PC Desktop

Dove vedere Diretta Genoa Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta recupero Serie A Tim Day 3. Tra poco, alle 20 di oggi giovedì 15 dicembre 2016, si gioca Genoa Fiorentina con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. La Fiorentina fa visita al Genoa nel recupero della terza giornata di Serie A. La gara, allora interrotta per maltempo, riprenderà dal 27° minuto. Chi vincerà la sfida?

Le due squadre si affronteranno solamente per un’ora e cercheranno la vittoria per scalare posizioni all’interno della classifica. I viola di Paulo Sousa, come ci ricorda Wincomparator, sono reduci dalla vittoria al Franchi contro il Sassuolo, avvenuta grazie alla doppietta di Kalinic nel primo tempo; a nulla è servito il gol di Acerbi, se non ad accorciare le distanze. La Fiorentina guadagna punti e adesso è a meno 5 punti dalla zona coppe. Ultima ora di partita che si preannuncia spumeggiante, quindi, visto che entrambe le squadre andranno a caccia del gol. Ci sbilanciamo a favore del Genoa che in casa ha sempre avuto una marcia in più durante questo campionato.

Come vedere Genoa Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Genoa Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport Mix , Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Genoa Fiorentina in diretta in chiaro? No, solo a pagamento.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Genoa Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa laricerca di “Genoa Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Dove vedere Genoa Fiorentina Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ninkovic; Simeone. Allenatore Juric. Indisponibile: Pavoletti. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Indisponibile: Toledo. Squalificato: Salcedo.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Si può vedere la partita Genoa Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Genoa Fiorentina. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Genoa Fiorentina è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Genoa Fiorentina trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Genoa Fiorentina Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. Il Genoa non batte la Fiorentina da 13 confronti di campionato: sei pareggi, sette successi dei toscani.
  2. Tuttavia, quattro delle ultime cinque sfide in Serie A sono finite in parità (due per 0-0).
  3. Gli ultimi quattro match di Serie A tra le due formazioni hanno visto appena tre reti totali, dopo che nei precedenti tre ve n’erano state 18.
  4. Prima dello 0-0 nell’ultimo precedente, la Fiorentina aveva segnato in tutte le precedenti sette gare di campionato a Marassi contro il Genoa.
  5. Nei 28 minuti di questo match già giocati, il Genoa ha effettuato cinque tiri, contro uno solo della Fiorentina.
  6. Il Genoa è una delle quattro squadre ancora imbattute in casa in questo campionato: per i rossoblu tre vittorie e quattro pareggi finora.
  7. La Fiorentina ha perso solo una delle ultime nove partite giocate in Serie A, cinque le vittorie viola nel parziale.
  8. 13 dei 17 gol subiti dai toscani in questo campionato sono arrivati in trasferta. Tutto su Rojadirecta.