FROSINONE-LAZIO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Frosinone-Lazio Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi domenica 21 febbrario 2016, si gioca Frosinone-Lazio con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta FROSINONE-LAZIO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Frosinone-Lazio Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi domenica 21 febbrario 2016, si gioca Frosinone-Lazio con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 26a giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno. La vittoria ottenuta sul campo dell’Empoli ha rilanciato le ambizioni di salvezza del Frosinone, che nella ventiseiesima giornata di Serie A affronta la Lazio reduce dalla lunga trasferta di Europa League a Istanbul.

Diretta Frosinone-Lazio Streaming: le statistiche. Nella gara di andata, terminata 2-0 per i biancocelesti, la Lazio ha registrato il suo record in questo campionato di tiri (29) e di tiri nello specchio (11). Contro il Verona nell’ultimo turno, la Lazio è tornata a vincere dopo tre giornate senza successi (2N, 1P) e senza alcun gol segnato. Il Frosinone ha raccolto 6 punti nelle ultime 3 partite, dopo che ne aveva collezionati 2 nelle precedenti 8. La Lazio però in trasferta non perde da cinque partite e ha pareggiato le ultime tre gare lontano dall’Olimpico, le ultime due a reti inviolate.
La Lazio è la squadra che ha battuto più calci d’angolo in questa Serie A (170), il Frosinone quella che ne ha concessi di più agli avversari (188). Si sfidano la squadra che ha segnato più gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco (14, la Lazio) e quella che ne ha subiti di più in questo parziale di gara (13, il Frosinone). Candreva contro il Verona ha realizzato il 10° gol della Lazio con giocatori subentrati, un record in questa Serie A: il Frosinone è la squadra che ne ha subiti di più (8) con giocatori avversari entrati a gara in corso. Solo il Frosinone (14) ha subito più gol da palla inattiva della Lazio (13) in questo campionato.
Con la doppietta all’Empoli, Daniel Ciofani ha raggiunto Federico Dionisi a quota sette gol in campionato: i due hanno segnato insieme 14 dei 26 gol totali del Frosinone, il 54%. Keita, in gol nell’ultima giornata e a segno nella gara di andata, è ad un solo gol dal suo primato di reti in un singolo campionato di Serie A (cinque gol nel 2013/14). Djordjevic non segna da 625 minuti in Serie A: il suo ultimo gol è datato 4/10/2015, contro il Frosinone.

Frosinone-Lazio Streaming: le probabili formazioni. Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Tonev, D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone Squalificati: – Indisponibili: Russo Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli Squalificati: – Indisponibili: De Vrij, Gentiletti, Basta.

Come vedere Frosinone-Lazio. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.