FROSINONE-JUVENTUS vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Frosinone-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Frosinone-Juventus con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta FROSINONE-JUVENTUS vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Frosinone-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Frosinone-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. È terminato con un pareggio (1-1) l’unico precedente tra Frosinone e Juventus in Serie A, nel girone d’andata: si è trattato del primo punto raccolto dai ciociari nel massimo campionato. Sono 13 le vittorie consecutive della Juventus in campionato, record per i bianconeri in una singola stagione di Serie A. I bianconeri hanno vinto tutte le ultime sette trasferte di campionato, segnando sempre almeno due reti a partita (21 in totale). Nel 2016 la squadra di Allegri ha subito un solo gol in campionato, almeno tre meno di ogni altra squadra. Contro il Bologna, il Frosinone ha ritrovato i tre punti dopo otto gare di Serie A senza successi (due pareggi, sei sconfitte). Al Matusa, i gialloblu non subiscono gol da due partite – non sono mai arrivati a tre di fila in A. Di fronte la migliore e la peggior difesa del campionato (15 gol subiti la Juve, 48 il Frosinone), nonché le formazioni che hanno concesso meno/più tiri nello specchio (53 i bianconeri, 141 i ciociari). Il Frosinone ha la più bassa percentuale di passaggi riusciti della Serie A 2015/16 (70%). Solo Samir Handanovic (13) ha tenuto la porta inviolata più volte di Gianluigi Buffon (11) in questa Serie A. Leonardo Blanchard ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio alla Juventus, nella gara d’andata di questo campionato.

Frosinone-Juventus Streaming: le probabili formazioni. Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kragl, Gomis, Pryyma, Ajeti, Carlini, Pavlovic. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Zaza (1). Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Khedira, Caceres, Evra.

Come vedere Frosinone-Juventus. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.