FIORENTINA-NAPOLI Streaming Gratis: dove vedere Diretta TV con YouTube e Facebook

Dove vedere Diretta Fiorentina Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 18. Tra poco, alle 20:45 di oggi giovedì 22 dicembre 2016, si gioca Fiorentina Napoli in diretta...

Rojadirecta FIORENTINA-NAPOLI Streaming Gratis: vedere Diretta TV con YouTube e Facebook oggi 22 dicembre 2016.

Dove vedere Diretta Fiorentina Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 18. Tra poco, alle 20:45 di oggi giovedì 22 dicembre 2016, si gioca Fiorentina Napoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Ecco le ultime notizie, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Fiorentina ha vinto solo uno degli ultimi 12 confronti contro il Napoli nel massimo campionato – cinque i pareggi e sei le vittorie azzurre.
  2. Nell’arco di queste ultime 12 sfide contro il Napoli, la Fiorentina non è mai riuscita a segnare più di un solo gol.
  3. I partenopei sono rimasti imbattuti nelle ultime sette partite giocate all’Artemio Franchi in Serie A (4V, 3N), dopo aver perso sei delle precedenti sette (1V).
  4. Il Napoli ha vinto le ultime tre partite di campionato: i partenopei non arrivano a quattro successi di fila in Serie A dallo scorso febbraio, quando ne inanellarono otto.
  5. La Fiorentina è reduce dalle due sconfitte contro Lazio e Genoa – dall’arrivo in panchina di Paulo Sousa per i viola non sono mai arrivate tre sconfitte di fila in campionato.
  6. I toscani arrivano comunque a questa sfida ancora imbattuti in casa nella stagione in corso (4V, 4N).
  7. 13 i gol fatti dal Napoli nelle ultime tre partite di A, uno in più di quelli realizzati dai partenopei nelle precedenti 10 giornate.
  8. La goleada di domenica scorsa contro il Torino ha permesso al Napoli di diventare il miglior attacco di questa Serie A (37 gol, di cui 30 su azione).

Come vedere Fiorentina Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Fiorentina Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Fiorentina Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Fiorentina Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Fiorentina Napoli, le formazioni in campo a San Siro

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Toledo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Koulibaly.

Si può vedere la partita Fiorentina Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Fiorentina Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Fiorentina Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Fiorentina Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.