FIORENTINA INTER Streaming Gratis Online su Facebook Live-Stream e Video YouTube (iPhone PC Tablet)

Dove vedere Diretta Fiorentina Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 22 aprile 2017, si gioca Fiorentina Inter in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/04/2017, in Calcio

Rojadirecta FIORENTINA INTER Streaming Gratis Online su Facebook Live-Stream e Video YouTube (iPhone PC Tablet)

Dove vedere Diretta Fiorentina Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 22 aprile 2017, si gioca Fiorentina Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo della giornata 33 di Serie A quando mancano sette giornate al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nessun pareggio tra queste due formazioni negli ultimi nove incontri di Serie A: nel parziale cinque successi della Fiorentina contro i quattro nerazzurri.
  2. Il prossimo sarà il gol numero 200 per la Fiorentina contro l’Inter in Serie A, a nessuna squadra la Viola ha realizzato più gol nella massima serie.
  3. Tre successi negli ultimi quattro incroci casalinghi in A contro l’Inter per la Fiorentina (2.5 gol segnati in media a partita per i viola) – i toscani non avevano vinto nessuno dei sei precedenti incontri (3N, 3P).
  4. La sconfitta nel derby toscano contro l’Empoli è stata la prima per i viola in casa in questo campionato – la Fiorentina va comunque in gol davanti al proprio pubblico da 12 match consecutivi.
  5. Tutte le ultime sette partite dell’Inter in campionato hanno visto entrambe le squadre andare in rete: 32 le reti totali, 4.6 in media a partita.
  6. L’Inter ha la quinta peggior difesa delle ultime sette giornate di campionato con 13 gol subiti – nelle precedenti 10 partite i nerazzurri avevano incassato appena tre reti.
  7. Fiorentina e Inter sono le due squadre che hanno guadagnato più punti (nove) in questo campionato grazie a gol arrivati negli ultimi cinque minuti di partita.
  8. Josip Ilicic ha segnato quattro gol in Serie A contro l’Inter (incluso il suo primo in assoluto nella competizione nel 2010) – solo al Bologna ne ha segnati di più (cinque).

Come vedere Fiorentina Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Momento pessimo per Fiorentina ed Inter. Con la sorprendente sconfitta casalinga nel derby con l’Empoli i Viola salutano quasi definitivamente l’Europa, traditi proprio dall’ex-capitano Manuel Pasqual, che ha messo dentro il rigore dell’1-2. E Paulo Sousa, ormai lontano da Firenze, non avrà nemmeno Kalinic squalificato, sostituito da Babacar, con Borja Valero e Bernardeschi ad agire alle sue spalle.

Punto amarissimo per l’Inter nel derby della Madonnina: in vantaggio 2-0 (Candreva-Icardi) e con la partita in pugno i nerazzurri si sono fatti raggiungere da un Milan disperato, che li ha beffati al 97’ con Zapata. Anche Pioli è tutt’altro che certo di allenare l’Inter l’anno prossimo: per il momento conferma Joao Mario e Nagatomo. In attacco sempre Mauro Icardi in mezzo e Candreva e Perisic ai lati.

La diretta tv di Fiorentina Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Fiorentina Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Fiorentina Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Fiorentina Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Fiorentina Inter, le formazioni in campo

Ai microfoni di TMW Radio, Niccolò Ceccarini si sofferma brevemente sul futuro di Stefano Pioli: “Andrà sicuramente via dall’Inter se i nerazzurri non arriveranno in Europa League. La sua permanenza però non sarà scontata neanche in caso di qualificazione, visto che Diego Pablo Simeone continua a essere un grande obiettivo del club”.

Sousa non cambia modulo: è 3-4-2-1. Tatarusanu difende i pali della Viola, davanti a lui si dovrebbe vedere Gonzalo Rodriguez, anche se la rifinitura sarà decisiva. Accanto a lui Sanchez e Astori. In mediana si ricompone la coppia Badelj – Vecino, mentre sulle fasce ci sono Tello da un lato e Milic, favorito su Olivera, dall’altro.

Pioli valuta la difesa a tre, ma dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Handanovic in porta, davanti a lui D’Ambrosio e Nagatomo terzini a destra e a sinistra, e di nuovo la coppia centrale Miranda – Medel. La coppia di mediani davanti alla difesa vede Gagliardini e Kondogbia, mentre davanti i soliti Candreva e Perisic sulle ali, con Banega dietro a Icardi.

Fiorentina (3-4-2-1): 12 Tatarusanu, 40 Tomovic, 6 Sanchez, 13 Astori, 25 Chiesa, 5 Badelj, 8 Vecino, 16 Tello, 20 Borja Valero, 10 Bernardeschi, 30 Babacar. (57 Sportiello, 23 Satalino, 4 De Maio, 2 Gonzalo Rodríguez, 18 Salcedo, 31 Milic, 19 Cristoforo, 15 Maxi Olivera, 24 Hagi, 21 Saponara, 72 Ilicic, 32 Mlakar). All.: Sousa. Squalificati: Kalinic. Diffidati: Borja Valero, Milic, Maxi Olivera. Indisponibili: nessuno.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic, 33 D’Ambrosio, 17 Medel, 25 Miranda, 55 Nagatomo, 5 Gagliardini, 7 Kondogbia, 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic, 9 Icardi. (30 Carrizo, 46 Berni, 24 Murillo, 21 Santon, 2 Andreolli, 20 Sainsbury, 77 Brozovic, 19 Banega, 8 Palacio, 23 Eder, 11 Biabiany, 96 Barbosa). All.: Pioli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Murillo, Medel. Indisponibili: Ansaldi.

Arbitro: Valeri di Roma 2.

Si può vedere la partita Fiorentina Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Fiorentina Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Fiorentina Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Fiorentina Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.