DERBY ROMA LAZIO Streaming Gratis: Video YouTube Online Facebook Live Serie A

Dove vedere Diretta Roma Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 34. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 30 aprile 2017, si gioca il Derby Roma Lazio...

Rojadirecta DERBY ROMA LAZIO Streaming Gratis: Video YouTube Online Facebook Live Serie A Oggi Domenica 30 aprile 2017

Dove vedere Diretta Roma Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 34. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 30 aprile 2017, si gioca il Derby Roma Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo di pranzo della giornata 34 di Serie A quando mancano cinque partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma ha vinto gli ultimi quattro derby di campionato, segnando sempre almeno due reti in ogni match e subendone due in totale nel parziale.
  2. Più in generale, l’ultimo derby vinto dalla Lazio in Serie A risale all’11 novembre 2012: da allora cinque vittorie giallorosse e tre pareggi.
  3. Quello del novembre 2012 è stato anche l’ultimo derby vinto in rimonta dalla Lazio (3-2), mentre la Roma non vince un derby di campionato con rimonta dallo svantaggio iniziale dall’aprile 2010 (doppietta di Vucinic dopo il gol di Rocchi).
  4. La Roma ha mancato l’appuntamento col gol in soltanto uno degli ultimi 19 derby di campionato: lo 0-0 del febbraio 2014.
  5. Solo quattro volte il derby di Roma si è giocato dopo la 33esima giornata di Serie A: due pareggi e due successi giallorossi.
  6. La Roma ha vinto cinque delle ultime sei gare di campionato (un pareggio) e in questo parziale ha segnato ben 16 gol.
  7. La Lazio ha incassato sette gol nelle ultime tre giornate, tanti quanti nelle precedenti nove.
  8. La Lazio è la squadra che ha vinto più contrasti in questo campionato (503), ma la Roma è quella che ha la percentuale di contrasti vinti più alta (77%).

Come vedere Roma Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il derby della Capitale ci dirà molto su questo campionato, anche perché Juventus e Napoli saranno impegnate rispettivamente con Atalanta e Inter. La Roma ha iniziato la festa a Pescara alla fine del primo tempo, quando Strootman ha segnato prima di Nainggolan e del doppio Salah nell’1-4 che ha condannato alla Serie B l’ex Zeman. Altra passeggiata di salute quella della Lazio, che ha avuto pietà del Palermo, uscito dall’Olimpico con un tennistico 6-2. Sono in gran forma Keita, 3 gol, e Immobile, 2, e anche per Cracco è arrivata la prima soddisfazione in Serie A. Saranno proprio Keita ed Immobile le punte nel probabile 3-5-2 di Simone Inzaghi, che vedrà ancora Felipe Anderson impegnato in compiti difensivi. Anche Spalletti potrebbe proporre il 3-5-2 con Salah e Dzeko in attacco,ma se fosse 4-3-3 Perotti sarebbe favorito su El Shaarawy.

Quote Pronostici Turno 34 Serie A: Roma Lazio e tutte le altre.

La diretta tv di Roma Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Lazio.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Lazio, le formazioni in campo

Spalletti: “Sono d’accordo con Inzaghi: il derby meriterebbe la priorità, le gare giocate in notturna hanno un qualcosa in più. Non mi piace l’orario, poi vedremo quale sarà la temperatura. L’allenamento sarà alle 17.00 e non alle 12.30 perché, al netto di quello che faremo, l’orario non è importante. Al contrario della partita, mi sarebbe piaciuto giocare di sera. In ogni caso, saremo pronti a scendere in campo alle 12 e 30”.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchetti.

Arbitro: D. Orsato | Guardalinee: A. Costanzo, M. Passeri | 4° uomo: F. Meli.

Si può vedere la partita Roma Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Lazio. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Lazio è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Il derby regala sempre grandi emozioni