Rojadirecta: Come vedere SAMPDORIA-JUVENTUS Streaming Gratis e Diretta Calcio TV Oggi

Sampdoria Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live Oggi Domenica 10 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Comunale Luigi Ferraris, Genova • Arbitro: P Mazzoleni. Tutta da vedere...

Rojadirecta: Come vedere SAMPDORIA-JUVENTUS Streaming Gratis e Diretta Calcio TV OggiSampdoria Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live
Oggi Domenica 10 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Comunale Luigi Ferraris, Genova • Arbitro: P Mazzoleni. Tutta da vedere la diretta streaming di Sampdoria Juventus. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Sampdoria e Juventus chiudono al ‘Marassi’ il girone d’andata della Serie A. I bianconeri sono reduci da otto vittorie consecutive, ma anche per i blucerchiati è un gran momento dopo la vittoria nel derby che ha gettato nel baratro i cugini del Genoa. La Sampdoria ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro sfide di campionato contro la Juventus. I bianconeri si sono imposti per 1-0 nelle ultime due visite in casa della Samp, che in precedenza era rimasta imbattuta per cinque sfide di fila a Marassi contro i bianconeri (2V, 3N). Per la prima volta dall’inizio di questo campionato, la Samp è riuscita a vincere due partite di fila. La squadra di Montella ha segnato cinque gol in totale nelle ultime due partite contro Palermo e Genoa, tanti quanti ne aveva realizzati complessivamente nelle precedenti sette giornate di campionato. La vittoria sul Verona ha allungato a otto la serie di successi consecutivi della Juventus in campionato – per trovare un filotto più lunga dei bianconeri nella stessa stagione bisogna tornare al periodo compreso tra ottobre 2013 e gennaio 2014 (12 vittorie di fila). Juventus sulla scia di quattro vittorie esterne di fila – è dal gennaio 2014 che i bianconeri non ne mettono insieme cinque di seguito in trasferta nella stessa stagione in Serie A. Antonio Cassano ha fatto sette gol in carriera in Serie A contro la Juventus, il resto dell’attuale rosa della Samp ne ha fatti sei in tutto contro la Vecchia Signora in campionato. Tre invece i gol di Paulo Dybala contro la Samp (a nessuna squadra ha segnato di più in Serie A) – tra gli attuali giocatori della Juve, è quello che ha punito più spesso i blucerchiati.

Sampdoria Juventus Streaming: le formazioni per la diretta
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. Allenatore Montella. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Khedira, Pogba, Evra; Zaza, Dybala. Allenatore Allegri. Montella potrebbe apportare il solo cambio obbligato di Cassani a destra per l’infortunato De Silvestri. Muriel chiede spazio in attacco, ma Carbonero e Cassano sono ancora favoriti. In difesa Barzagli è ancora out, Caceres è favorito su Rugani per sostituirlo. Soliti ballottaggi su entrambe le fasce, Alex Sandro candidato dal 1′. A centrocampo Sturaro rimpiazza lo squalificato Marchisio, in attacco Mandzukic è ancora in dubbio: Morata e Zaza si giocano la maglia al fianco dell’inamovibile Dybala.

Come vedere Sampdoria Juventus Streaming Gratis partita di Serie A
La partita di calcio Sampdoria Juventus di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.