Rojadirecta: Come vedere MILAN-FIORENTINA Streaming Gratis e Diretta Calcio TV Oggi

Milan-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live Domenica 17 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano • Arbitro: D Doveri. Tutta da vedere...

Rojadirecta: Come vedere MILAN-FIORENTINA Streaming Gratis e Diretta Calcio TV OggiMilan-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live
Domenica 17 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano • Arbitro: D Doveri. Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Fiorentina. Si gioca il posticipo che chiude la 20a gioranta del campionato di calcio di Serie A. Archiviata la Coppa Italia con l’approdo in semifinale, il Milan di Mihajlovic vuole ritrovare la vittoria anche in campionato. Di fronte però c’è una Fiorentina che deve necessariamente ritrovare punti e gioco per dimenticare l’inaspettato tonfo interno contro la Lazio dell’ultima giornata.

Milan-Fiorentina Streaming: le statistiche. Il Milan ha vinto solo una delle ultime nove partite di campionato contro la Fiorentina, coi viola vittoriosi in cinque di queste (incluse le ultime due). I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro sfide casalinghe contro la Fiorentina. È dal marzo 2006 che il Milan non segna più di un solo gol in una sfida casalinga contro i viola. Il Milan si impose per 6-0 nella sfida del dicembre 2004, in quella che resta la più pesante sconfitta dei viola negli ultimi 20 anni di Serie A. Nelle ultime tre stagioni solo tre volte il Milan non è riuscito ad effettuare nemmeno un tiro nello specchio in un match di Serie A: due di queste proprio contro la Fiorentina, nel novembre 2013 e nella gara di andata. La striscia aperta di 26 partite consetuive con almeno gol all’attivo rappresenta un record nella storia della Viola in Serie A: in questo parziale la Fiorentina ha segnato 55 gol, 2,12 di media a gara. Il Milan ha vinto solo una delle ultime quattro partite casalinghe (2N, 1P), subendo sempre gol nelle ultime tre. La Fiorentina è la squadra che è stata in vantaggio per più partite (15) e per più minuti (845) in questa Serie A.

Milan-Fiorentina Streaming: le formazioni
Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Alonso; Bernardeschi, Vecino, Suarez, Marcos Pasqual; Borja Valero; Ilicic, Kalinic. Allenatore Paulo Sousa.

Come vedere Milan-Fiorentina Streaming Gratis Serie A
La partita di calcio Milan-Fiorentina di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.