CHELSEA PSG Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Chelsea-Paris SG Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 9 marzo 2016 si gioca Chelsea-Paris SG con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta CHELSEA PSG Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Chelsea-Paris SG Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 9 marzo 2016 si gioca Chelsea-Paris SG con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. All’andata PSG-Chelsea era terminata 2-1. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Chelsea è arrivato alla fase ad eliminazione diretta della Champions League per la 12ª volta nelle ultime 13 stagioni – gli inglesi hanno raggiunto i quarti in otto occasioni. Il PSG arriva a questa fase per la quarta stagione consecutiva, la miglior striscia per i francesi: nelle ultime tre occasioni è arrivata l’eliminazione ai quarti di finale. Chelsea e PSG si incrociano nella fase ad eliminazione diretta per la terza stagione consecutiva: finora un passaggio del turno a testa.

Come vedere Diretta Chelsea-Paris SG Streaming Gratis Champions League: i precedenti. L’unico precedente fra Roma e Real Madrid nella fase ad eliminazione diretta sorride ai giallorossi che eliminarono i Blancos 4-2 agli ottavi nella stagione 2007-2008. La Roma è insieme ad Arsenal e Barcellona la sola delle tre squadre a poter vantare un bilancio più alto di vittorie rispetto alle sconfitte contro il Real al Bernabeu. I precedenti a Madrid della squadra giallorossa parlano di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Come vedere Diretta Chelsea-Paris SG Streaming Gratis Champions League: il bilancio delle sfide. Il bilancio tra Chelsea e PSG è in equilibrio con due vittorie per parte e tre pareggi in Champions League. In questa Champions League il Chelsea ha vinto le tre partite casalinghe, segnando otto gol e subendone solo uno. Il Chelsea ha segnato nelle ultime 22 partite casalinghe in Champions League: l’ultima gara interna senza gol nell’aprile 2011 contro il Manchester United (0-1).

Come vedere Diretta Chelsea-Paris SG Streaming Gratis Champions League: aspettiamo di vedere tanti gol. Il 57% dei gol del Chelsea sono arrivati da calcio piazzato (otto su 14): la percentuale più elevata tra le 16 squadre ancora in corsa. Il PSG non è riuscito a segnare in cinque delle sei trasferte inglesi: unica eccezione nella scorsa stagione contro il Chelsea (2-2).

Chelsea-Paris SG Streaming: le formazioni. CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Begovic, Miazga, Obi Mikel, Loftus-Cheek, Traoré, Remy, Pato. Allenatore: Hiddink. Indisponibili: Terry, Zouma, Pedro, Falcao. PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. A disposizione: Sirigu, Van der Wiel, Kurzawa, Rabiot, Stambouli, Pastore, Lucas. Allenatore: Blanc. Indisponibili: Aurier. Arbitro: Brych (Ger). Assistenti: Borsch e Lupp.

Come vedere Chelsea-Paris SG. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 09/03/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Partita trasmessa in chiaro su RSI LA 2.