CHELSEA ARSENAL Streaming Gratis: vedere con Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Chelsea Arsenal Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League day 24. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 4 febbraio 2017, si gioca il derby Chelsea...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 04/02/2017, in Calcio

Rojadirecta CHELSEA ARSENAL Streaming Gratis: vedere con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Chelsea Arsenal Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League day 24. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 4 febbraio 2017, si gioca il derby Chelsea Arsenal in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Il Chelsea quest’anno è una squadra davvero molto forte, soprattutto in casa. Crediamo che, nell’arco dei 90’, gli uomini di Conte partano favoriti. Di seguito le ultime notizie sul derby londinese della giornata 24 di Premier League, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il 3-0 dell’andata rappresenta la peggior sconfitta del Chelsea nel derby contro l’Arsenal in Premier League dall’aprile 1997 (3-0). I Blues erano reduci da nove scontri diretti senza sconfitte (9V, 3N).
  2. È dal 2003-04 che i Gunners non battono il Chelsea sia all’andata che al ritorno. Quello fu l’anno del loro ultimo trionfo in Premier League.
  3. Quel 3-0 di settembre rappresenta la peggior sconfitta in campionato per Antonio Conte dall’ottobre 2010 in avanti, quando si trovava alla guida del Siena e perse per 3-0 contro l’Empoli.
  4. All’andata, l’Arsenal ha segnato tre gol nel primo tempo, tanti quanti ne aveva realizzati nelle nove precedenti sfide di Premier contro il Chelsea.
  5. Nelle ultime tre trasferte di PL a Stamford Bridge l’Arsenal ha subito tre espulsioni (Gabriel, Santi Cazorla, Kieran Gibbs).
  6. Theo Walcott è l’ultimo giocatore dell’Arsenal ad aver segnato a Stamford Bridge, nel gennaio 2013 (2-1 per il Chelsea).
  7. I Gunners hanno vinto tre dei quattro derby londinesi disputati in questa Premier League (1N). L’anno scorso ne avevano vinto uno su otto (4N, 3P).
  8. Il Chelsea ha vinto le ultime otto gare interne di campionato, il suo miglior filotto dal gennaio 2015 (10). In queste otto partite ha segnato 24 gol, incassandone solo tre.
Leggi anche  VIDEO Argentina Portogallo 0-1 Gol Highlights

Come vedere Chelsea Arsenal Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Ci possiamo scommettere, che dopo la disfatta del 24 settembre scorso all’Emirates Stadium, Antonio Conte si sia segnato sul calendario la data di oggi come un appuntamento cui non si può mancare. Allo stadio Stamford Bridge di Londra arriva l’Arsenal, per quella che i Blues si augurano essere la propria vendetta sportiva dopo il roboante tre a zero subito all’andata.

La diretta tv di Chelsea Arsenal viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 3. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Chelsea Arsenal.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chelsea Arsenal in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Chelsea Arsenal Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

CHELSEA vs ARSENAL, le formazioni in campo

Incontro delle 13.30 valido per la giornata 24 di Premier League. L’Arsenal proverà a fermare il Chelsea dopo lo scivolone casalingo nel turno infrasettimanale contro il Watford. Il Chelsea, nell’ultimo incontro ad Anfield contro il Liverpool, ha ottenuto un ottimo pareggio per la classifica ma che, in ogni caso, lascia un pò di amaro in bocca per come è arrivato. Infatti, dopo il vantaggio iniziale di David Luiz, gli uomini di Conte hanno subito il ritorno dei Reds che, con la rete di Wijnaldum ad inizio ripresa, hanno trovato il pareggio. Tuttavia, Diego Costa ha avuto l’occasione di portare di nuovo in vantaggio i suoi con un rigore al 76’ ma, sbagliando dagli 11 metri, ha di fatto fissato il risultato sull’1-1.

Leggi anche  EMPOLI LAZIO Streaming info orari Diretta Sky Calcio TV

L’Arsenal, invece, ha clamorosamente perso in casa contro il Watford di Mazzarri nell’ultima partita e, con 47 punti in classifica, si trova a ben 9 lunghezze di distacco dai Blues. Dunque, l’Arsenal ha l’occasione di provare a riaprire il campionato provando a fermare il Chelsea nel prossimo incontro.

Chelsea: Courtois; Cahill, David Luiz, Azpilicueta; Moses, Kanté, Matic, Alonso; Pedro, Costa, Hazard. Allenatore Antonio Conte.

Arsenal: Cech; Bellerín, Koscielny, Mustafi, Monreal; Coquelin, Xhaka, Walcott, Ozil, Iwobi; Sánchez. Allenatore Arsene Wenger.

Si può vedere la partita Chelsea Arsenal Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Chelsea Arsenal. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chelsea Arsenal è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chelsea Arsenal trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Leggi anche  Sorteggio calendario Serie A 2012/13 in Diretta TV Streaming su Sky (Calcio)