CELTIC-BARCELLONA Streaming Gratis, dove vederla in Diretta TV anche con il cellulare

Come vedere Diretta Celtic Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 23 novembre 2016, si gioca Celtic Barcellona con diretta tv e streaming...

CELTIC-BARCELLONA Rojadirecta Streaming Gratis vedere con iPhone Tablet PC in Diretta TV YouTube Live Facebook Video.

Come vedere Diretta Celtic Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 23 novembre 2016, si gioca Celtic Barcellona con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva sull’Italia. Primo match point questa sera per Messi e compagni, che vincendo al Celtic Park si assicurerebbero la qualificazione agli ottavi di finale e, a seconda del risultato scaturente da Monchengladbach, forse anche il primo posto nel Girone C. Ad arbitrare la partita sarà il fischietto italiano Orsato.

Celtic Barcellona Streaming gratis: le cose da sapere in 8 punti.

  1. Il Barcellona ha vinto sette delle nove partite di Champions League contro il Celtic (1N, 1P). L’unica vittoria del Celtic è stata nel novembre 2012 con un possesso palla del 15%.
  2. La vittoria per 7-0 del Barcellona contro il Celtic è quella con più ampio margine in questa edizione della Champions.
  3. Il Celtic ha perso nove delle ultime 12 partite di Champions League (1V, 2N). Inoltre non ha vinto nessuna delle ultime sette: arrivando a otto eguaglierebbe il proprio record negativo nella competizione.
  4. Il Celtic non è riuscito a mantenere la porta inviolate nelle ultime 17 partite di Champions, la striscia più lunga per la squadra scozzese nella competizione.
  5. Solo il Legia Varsavia ha concesso più gol (16) rispetto al Celtic (13) in questa Champions League – il Barcellona è la squadra che ha segnato di più (14).
  6. Il Barcellona ha vinto 21 delle 27 partite sotto Luis Enrique in Champions League (2N, 4P).
  7. Il Barcellona ha vinto la Champions League in quattro delle ultime 11 stagioni. Nessuna squadra ne ha vinto più di due nello stesso periodo. Inoltre hanno raggiunto la semifinale in sette delle ultime nove.
  8. Brendan Rodgers ha vinto solo una delle 10 partite nella fase a gironi di Champions League da allenatore, contro il Ludogorets Razgard nel settembre 2014, sulla panchina del Liverpool.

Dove vedere Celtic Barcellona in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Premium Calcio 2 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Premium Play con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Il match non viene trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5.

Guardare Celtic Barcellona Diretta Streaming: links alternativi online.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Celtic Barcellona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet. Sicuramente il match verrà trasmesso anche con YouTube Live e Facebook Video.