BOLOGNA MILAN Gratis Streaming: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Bologna Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta recupero Serie A. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoeldì 8 febbraio 2017, si gioca Bologna Milan in diretta...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 08/02/2017, in Calcio

Rojadirecta BOLOGNA MILAN Gratis Streaming: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Bologna Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta recupero Serie A. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoeldì 8 febbraio 2017, si gioca Bologna Milan in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul recupero della giornata 18 di Serie A, posticipata per via della Supercoppa italiana disputata a Doha tra Juve e Milan, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Milan ha vinto 61 dei 136 precedenti di Serie A col Bologna: 38 successi emiliani e 37 pareggi completano il quadro.
  2. I rossoneri hanno segnato 211 volte nei 136 precedenti di A col Bologna, nessuna squadra ha fatto più gol ai rossoblu nella massima serie.
  3. Gli emiliani hanno vinto solo una delle ultime 13 sfide di campionato contro il Milan (4N, 8P): 1-0 a San Siro nella passata stagione.
  4. Nelle ultime sette sfide di Serie A giocate al Dall’Ara, si sono alternati un successo milanista e un pareggio: 1-0 per i rossoneri nel maggio scorso.
  5. L’ultimo successo casalingo del Bologna sul Milan in Serie A risale al marzo 2002: 2-0 con gol di Fresi e Cruz.
  6. Il Milan arriva da tre sconfitte consecutive: in Serie A non perde quattro partite di fila dall’aprile 1986.
  7. Sette i gol subiti dal Bologna nell’ultima partita contro il Napoli, tanti quanti ne aveva incassati negli otto precedenti match di campionato.
  8. Il Bologna è la squadra che ha rimediato più cartellini rossi in questa Serie A (9) – il Milan, d’altro canto, ha visto un solo giocatore avversario espulso finora (Bruno Alves del Cagliari).

Come vedere Bologna Milan Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Recupero della diciottesima giornata di serie A previsto per martedì sera. Il Milan di Montella farà visita al Bologna. Entrambe le squadre sono in un momento delicato della stagione. Il Bologna è reduce dalla sonora sconfitta casalinga contro il Napoli, terminata 7-1 per i campani. Gli uomini di Donadoni non sono mai stati in partita contro un avversario nettamente fuori dalla loro portata. Seppur il risultato sia stato fortemente negativo, i rossoblu non hanno particolari pretese per questa stagione.

La diretta tv di Bologna Milan viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Bologna Milan.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Bologna Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Bologna Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Bologna Milan, le formazioni in campo

Dopo ventidue giornate disputate, il vantaggio dalla zona retrocessione del Bologna è di 13 punti e la salvezza è sempre più vicina. Il Milan, invece, viene da ben tre sconfitte consecutive. L’obiettivo stagionale minimo è rappresentato dalla qualificazione all’Europa League ma qualora non si riesca ad invertire rapidamente la marcia sarà molto difficile raggiungere quest’obiettivo. Con una vittoria, i rossoneri salirebbero a quota 40 punti, a meno due dall’Inter, attualmente quinto. Dunque, i rossoneri hanno l’opportunità di ripartire dopo tre giornate senza vittorie.

Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 4 Krafth, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 35 Torosidis; 31 Dzemaili, 6 Viviani, 16 Nagy; 9 Verdi, 10 Destro, 11 Krejci. A disposizione: 1 A. Da Costa, 97 M. Sarr, 24 A. Ferrari, 15 I. Mbaye, 2 Oikonomou, 8 Taider, 17 Donsah, 5 Pulgar, 19 Sadiq, 22 L. Rizzo, 14 F. Di Francesco, 21 B. Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni. Squalificati: Masina. Indisponibili: Okwonkwo.

Milan (4-3-3): 99 G. Donnarumma; 20 Abate, 29 Paletta, 13 A. Romagnoli, 21 Vangioni; 80 Pasalic, 73 M. Locatelli, 33 Kucka; 8 Suso, 9 Lapadula, 7 Deulofeu. A disposizione: 30 Storari, 35 Plizzari, 17 C. Zapata, 16 A. Poli, 91 Bertolacci, 14 Mati Fernandez, 10 Honda, 70 Bacca, 11 Ocampos. Allenatore: Vincenzo Montella. Squalificati: José Sosa. Indisponibili: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Montolivo, Bonaventura.

Arbitro: Daniele Doveri.

Si può vedere la partita Bologna Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Bologna Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Bologna Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Bologna Milan trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.