BOLOGNA LAZIO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Bologna Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 5 marzo 2017, si gioca Bologna Lazio in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 05/03/2017, in Calcio

Rojadirecta BOLOGNA LAZIO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Bologna Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 5 marzo 2017, si gioca Bologna Lazio in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del posticipo che chiude la giornata 27 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Bologna non vince contro la Lazio in Serie A dal marzo 2012, da allora quattro pareggi e tre successi della Lazio.
  2. Nelle ultime tre sfide in casa del Bologna ci sono stati tre pareggi: prima di questa serie ben 14 partite senza pari in Emilia, con sette vittorie per parte.
  3. La Lazio ha conquistato 50 punti in 26 giornate: in Serie A i biancocelesti non fanno meglio dal 2000/01 (52 punti), quando a fine campionato arrivarono terzi.
  4. Dall’altra parte nella Serie A con 20 squadre (dal 2004/05) nove volte su nove una squadra con 28 punti dopo 26 giornate, come il Bologna in questo campionato, si è salvata.
  5. Il Bologna ha guadagnato solo due punti nelle ultime sei partite: in questo campionato ha già fatto registrare una serie di sette gare senza vittorie, tra settembre e novembre (4N, 3P).
  6. In casa il Bologna arriva da tre sconfitte consecutive, non arriva a quattro in un singolo campionato di Serie A dall’aprile 1991.
  7. La Lazio ha segnato 12 gol di testa, più di ogni altra squadra in questo campionato, il Bologna tre, più solo del Pescara.
  8. Nel 2017 la Lazio ha tentato 151 conclusioni, più di ogni altra squadra in Serie A.
Leggi anche  LAZIO-SAMPDORIA: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

Come vedere Bologna Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Bologna Lazio è la partita che chiude il programma della ventisettesima giornata di Serie A. I padroni di casa non vincono in campionato da sei partite, mentre la squadra di Simone Inzaghi, al momento quinta con cinquanta punti, è di fatto lontana solo quattro lunghezze dalla qualificazione ai preliminari di Champions League.

Quote Pronostici Serie A turno 27: Bologna Lazio e tutte le altre partite.

La diretta tv di Bologna Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Bologna Lazio.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Bologna Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Bologna Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Leggi anche  PORTOGALLO GALLES Diretta Streaming Gratis, vedere con iPhone Tablet e PC

Bologna Lazio, le formazioni in campo

Tornato a fare un punto dopo quattro gare a digiuno, il Bologna allenato da Roberto Donadoni chiuderà la 27ª giornata di campionato allo Stadio Renato Dall’Ara contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nell’ultimo turno, il Bologna ha trovato il pari in casa del Genoa dopo essere stato in vantaggio grazie al gol di Viviani fino a pochi secondi dal triplice fischio. La squadra biancoceleste, invece, è in serie positiva da 4 partite e nell’ultimo turno ha superato in casa l’Udinese per 1-0 con gol-partita segnato su rigore da Ciro Immobile. Per questa gara, il Bologna sarà privo dello squalificato Torosidis e degli infortunati Maietta, Gastaldello e Okwonkwo, mentre la Lazio potrebbe essere privata dal suo portiere titolare, Marchetti. Nella gara di andata dello scorso 16 ottobre, la sfida terminò con il pari per 1-1.

Nel Bologna Viviani in regia, Destro prima punta. Ballottaggio Taider-Pulgar. Nella Lazio, che torna al 4-3-3, Biglia, al rientro dalla squalifica, formerà il terzetto di centrocampo con Parolo e Milinkovic-Savic. Improbabile il recupero di Marchetti tra i pali. Keita dall’inizio.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Helander, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. Indisponibili: Maietta, Gastaldello. Squalificati: Torosidis.

Lazio (4-3-1-2): Strakosha, Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Biglia, Parolo, Milinkovic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Marchetti. Squalificati: nessuno.

Leggi anche  BAYERN MONACO BENFICA Streaming, vedere Diretta Live Calcio Gratis Oggi in TV

Arbitro: C. Russo | Guardalinee: A. Costanzo, A. Tegoni | 4° uomo: C. La Rocca.

Si può vedere la partita Bologna Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Bologna Lazio. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Bologna Lazio è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Bologna Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.