Bologna-JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Bologna-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi venerdì 19 febbrario 2016, si gioca Bologna-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta Bologna-JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Bologna-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi venerdì 19 febbrario 2016, si gioca Bologna-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 26a giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. La Juventus ha vinto tutte e cinque le ultime sfide di Serie A contro il Bologna, mantenendo la porta inviolata tre volte in questo parziale e segnando una media precisa di due reti a partita. Al Dall’Ara, contro i rossoblu, la Juventus non perde da 12 partite di Serie A (8V, 4N): l’ultima vittoria interna del Bologna risale addirittura al novembre 1998 (3-0 firmato Paramatti, Signori, Fontolan).
Il Bologna ha sempre subito gol nelle ultime sette partite casalinghe di campionato e in cinque di queste sette ha concesso almeno due reti all’avversario. Rendimento d’alta classifica degli emiliani con Donadoni in panchina: 27 punti conquistati in 15 partite di campionato, meno solo di Juventus (45), Napoli (35) e Fiorentina (28).
La Juventus, che vince da 15 partite consecutive di A, nelle ultime cinque giornate ha concesso soltanto sei tiri nello specchio agli avversari, almeno quattro in meno di qualsiasi altra squadra. Sono 18 i punti conquistati dalla Juventus nelle prime sei gare del girone di ritorno, 13 in più rispetto ai cinque raccolti nelle prime sei d’andata.
La Juve è la squadra di questo campionato che ha messo meno volte in fuorigioco gli avversari (29). La Juventus ha però subito solo nove reti dall’interno dell’area di rigore in questo campionato, almeno otto in meno di qualsiasi altra squadra; il Bologna, in casa, ne ha concesse 18 su 18 da dentro l’area.

Bologna-Juventus Streaming: le probabili formazioni. Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 15 I. Mbaye, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 25 Masina; 30 Donsah, 21 A. Diawara, 8 Taider; 26 Mounier, 10 Destro, 17 Giaccherini. A disposizione: 1 Da Costa, 32 Stojanovic, 11 Zuniga, 24 A. Ferrari, 2 Oikonomou, 3 Morleo, 19 Constant, 33 Brighi, 6 Crisetig, 5 Pulgar, 33 L. Rizzo, 23 Brienza. Allenatore: Roberto Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rossettini. Juventus (4-4-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 24 Rugani, 15 Barzagli, 33 Evra; 37 Pereyra, 6 Khedira, 8 Marchisio, 10 Pogba; 21 Dybala, 7 Zaza. A disposizione: 25 Neto, 34 Rubinho, 19 Bonucci, 20 Padoin, 27 Sturaro, 11 Hernanes, 20 Padoin, 9 Morata, 39 Favilli, 17 Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: M Caceres, Chiellini, Cuadrado.

Come vedere Bologna-Juventus. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.