BENFICA-ZENIT Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Benfica-Zenit Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedi’ 16 febbrario 2016, si gioca Benfica-Zenit San Pietroburgo con diretta tv e streaming live...

Rojadirecta BENFICA-ZENIT Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Benfica-Zenit Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedi’ 16 febbrario 2016, si gioca Benfica-Zenit San Pietroburgo con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Benfica non raggiungeva la fase ad eliminazione diretta della Champions League dal 2011/12 – in quella stagione fu eliminato dal Chelsea nei quarti di finale. Il Benfica è arrivato secondo nel Gruppo C dietro all’Atletico Madrid per raggiungere la fase ad eliminazione diretta.
Lo Zenit ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta della Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni (2011/12, 2013/14 e 2015/16). L’unico precedente tra queste due squadre nella fase finale di Champions League ha visto passare al turno successivo il club portoghese: ottavi di finale della stagione 2011/12.
Tuttavia lo Zenit ha vinto tre dei quattro confronti con il Benfica in Champions League, inclusi i due nella fase a gironi 2014/15. Lo Zenit è l’unica squadra russa ad aver sconfitto il Benfica all’Estadio Da Luz in competizioni europee (2-0 nel settembre 2014).
Lo Zenit ha vinto le ultime tre trasferte contro squadre portoghesi. Il Benfica ha segnato più di due gol solo una volta nelle ultime 36 partite di Champions (contro l’Anderlecht nel novembre 2013).

Benfica-Zenit Streaming: le probabili formazioni. Benfica (4-4-2): Julio Cesar; Eliseu, Jardel, Nilsson-Lindelof, Almeida; Gaitan, Sanches, Samaris, Pizzi; Jonas, Mitroglou. Allenatore Vitoria. Zenit San Pietroburgo (4-2-3-1): Lodigin; Criscito, Lombaerts, Garay, Neto; Witsel, Yusupov; Hulk, Danny, Shatov; Dzyuba. Allenatore Villas-Boas.

Come vedere Benfica-Zenit. in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 16/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport 2 HD con telecronaca di Federico Mastria e commento tecnico di Giancarlo Camolese. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.