BAYERN JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Bayern Monaco-Juventus Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 16 marzo 2016, si gioca Bayern Monaco-Juventus con diretta tv e streaming live...

Rojadirecta BAYERN MONACO JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Bayern Monaco-Juventus Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 16 marzo 2016, si gioca Bayern Monaco-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. La Juventus deve vincere dopo il 2-2 di Torino o finire in parità segnando almeno tre gol. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. Il Bayern Monaco è nella fase ad eliminazione diretta della Champions League per l’ottava edizione di fila: i bavaresi hanno raggiunto le semifinali in cinque delle ultime sei stagioni. La Juventus invece è approdata alla fase ad eliminazione diretta per due stagioni di fila per la prima volta dal 2005/06. L’unico precedente tra queste due squadre nella fase ad eliminazione diretta della Champions ha visto i bavaresi superare il turno: quarti di finale del 2012/13 (4-0 in aggregato).
La Juventus non batte il Bayern da cinque sfide di fila in Champions (2N, 3P): l’ultimo successo risale al Novembre 2005 grazie ad una doppietta di David Trezeguet (2-1). Il Bayern ha vinto le ultime nove gare di Champions in casa, la sua miglior striscia di successi nella competizione – 36 gol segnati e quattro subiti in questo parziale. L’ultimo tiro nello specchio del Bayern nella gara d’andata è arrivato al 55° minuto (il gol di Robben) – era avanti 2-0 nel punteggio in quel momento.
Il Bayern è la squadra con più tiri (150) e tiri nello specchio tentati (62) in questa Champions League, nonché il miglior attacco insieme al Real Madrid (21 gol). Per il Bayern anche il record di possesso palla medio tenuto finora, 71%.

Bayern Monaco-Juventus Streaming: le formazioni. Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago, Robben; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Hernanes; Cuadrado, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic. Allenatore Allegri. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Come vedere Bayern Monaco-Juventus. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 16/03/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.