BARCELLONA PSG Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Barcellona Psg Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017, si gioca Barcellona Psg in diretta...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 08/03/2017, in Calcio

Rojadirecta BARCELLONA PSG Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Barcellona Psg Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017, si gioca Barcellona Psg in diretta video streaming sui canali digitali Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio Camp Nou. Chi vincerà dopo il 4-0 dei francesi all’andata? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nessun club è riuscito a ribaltare una sconfitta per 4-0 in trasferta nella gara d’andata delle fasi ad eliminazione diretta della Champions League (in cinque precedenti occasioni).
  2. L’unica volta che il PSG ha eliminato il Barcellona in Champions League è stata ai quarti di finale del 1994/95 (3-2 il punteggio complessivo). Dopo di allora, i blaugrana hanno vinto i successivi due confronto a eliminazione diretta con i parigini (2012/13 e 2014/15).
  3. Lo 0-4 dell’andata ha eguagliato la peggior sconfitta del Barcellona in una competizione europea. Il precedente 0-4 arrivò con il Bayern Monaco nella semifinale di andata del 2012/13 – al ritorno i catalani persero 0-3 in casa.
  4. Il Barcellona ha superato gli ottavi di finale di Champions League in tutte le ultime nove stagioni, la striscia più lunga nella storia della competizione. L’ultima volta in cui non ha raggiunto i quarti è stata nel 2006/07, quando fu eliminato dal Liverpool.
  5. Il Paris Saint-Germain, dal canto suo, ha superato gli ottavi in tutte le ultime quattro stagioni, ma è sempre stato eliminato al turno successivo.
  6. Il Barcellona ha vinto tutte le ultime 14 gare di Champions League giocate al Camp Nou (44 gol segnati, 6 subiti), tutte disputate dall’arrivo di Luis Enrique in panchina. Solo il Bayern Monaco vanta una più lunga serie di vittorie casalinghe nella storia della competizione (16 partite, striscia tuttora aperta).
  7. Il PSG non ha mai vinto nelle quattro trasferte di Champions League contro il Barcellona (2N, 2P), ma non ha mai subito più di tre reti in queste partite.
  8. Edinson Cavani ha segnato sette gol in altrettante gare di Champions League in questa stagione – è il suo miglior bottino in un’edizione della competizione.

Come vedere Barcellona Psg Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il Barcellona cercherà contro il PSg la grande rimonta dopo il 4-0 subito nell’andata del Parco dei Principi, i precedenti tra le due squadre finora sono ben dieci, dal 1995 ad oggi. Barcellona e Paris Saint-Germain si sono scontrati sempre in Champions League, tranne per una partita amichevole disputata nel 2012, e la squadra spagnola ha sicuramente un vantaggio visto che ha vinto quattro volte contro i francesi. Sedici i gol segnati contro il Psg dal Barcellona, mentre il club attualmente allenato da Emery nei precedenti ha vinto tre partite segnando quindici gol. Tre invece i pareggi, l’ultimo risale al 2013, mentre nel 2015 entrambe le gare (andata e ritorno di Champions) sono state vinte dal Barcellona. La prima partita disputata a Parigi terminò per 3-1 con i gol di Neymar e Luis Suarez per gli spagnoli e l’autogol di Jeremy Mathieu, mentre al ritorno al Camp Nou c’è stata sempre la vittoria del Barça per 2-0, grazie alla doppietta di Neymar che regalò anche la qualificazione.

La diretta tv di Barcellona Psg viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Non ci sarà diretta in chiaro di Barcellona Psg su Canale 5 ma sul canale svizzero RSI LA 2 (anche streaming online) visibile in alcune zone del Nord Italia.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Barcellona Psg in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Barcellona Psg Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Barcellona Psg, le formazioni in campo e l’arbitro.

Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Barcellona e Paris Saint-Germain. Stavolta si gioca al Camp Nou. La partita d’andata è finita con un risultato a dir poco clamoroso. Gli uomini di Emery hanno clamorosamente battuto i blaugrana in casa per 4-0. La partita è stata letteralmente senza storia; i francesi hanno dominato in entrambe le frazioni e sono riusciti a realizzare due reti per tempo che hanno spezzato le gambe agli avversari. Il PSG è reduce da una lunga serie di risultati utili consecutivi. In campionato occupa la seconda posizione alle spalle del Monaco, distante solo 3 punti. Per quanto riguarda il Barça, invece, recuperare questa partita sembra davvero improbabile, soprattutto considerando che i catalani non sembrano avere una grande motivazione. Il tecnico Luis Enrique ha già annunciato che lascerà la panchina del Barça a fine stagione e ci aspettiamo una rifondazione della squadra che ha evidentemente bisogno di nuovi stimoli dopo il lungo predominio in Spagna e in Europa degli ultimi anni.

Barcelona (3-4-3): ter Stegen; Piqué, Umtiti, Alba; Rafinha, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique.

PSG (4-2-3-1): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas, Draxler, Cavani. Allenatore Emery.

Arbitro: Deniz Aytekin (Germania) | Guardalinee: G. Kleve, M. Hacker | 4° uomo: M. Pickel.

Quote scommesse pronotstici. Per Barcellona Psg, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, pensiamo che la partita d’andata condizionerà inevitabilmente quella di ritorno ma, in ogni caso, ci aspettiamo almeno una reazione dei catalani davanti al loro pubblico. Ecco alcune dell possibili giocate: Segno 1 a 1.45 su Bet365, Gol+Over 2.5 a 1.80 su Eurobet, Risultato esatto 2-1 a 8.50 su William Hill.

Si può vedere la partita Barcellona Psg Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Barcellona Psg. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Barcellona Psg è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Barcellona Psg trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.