Rojadirecta BARCELLONA ATLETICO MADRID Streaming, vedere Diretta Live Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Barcellona-Atletico Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi martedì 05 aprile 2016, si gioca Barcellona-Atletico Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. Il Barcellona ha vinto le ultime sei sfide con l’Atletico Madrid in tutte le competizioni; se dovessero vincerne una settima di fila sarebbe un record per i blaugrana nei confronti storici coi colchoneros. Tuttavia, l’unico precedente tra le due squadre in Europa ha visto l’Atletico superare il turno (2-1 punteggio aggregato) nei quarti di finale della Champions League 2013/14. L’1-0 a favore del Madrid nella gara di ritorno è anche l’ultimo successo dei colchoneros sul Barça. Il Barcellona ha tenuto la porta inviolata una sola volta in 12 precedenti in Champions League/Coppa dei Campioni contro squadre spagnole; al Bernabeu nell’aprile 2011. Dall’altra parte, l’Atletico non ha mai segnato più di un gol contro avversarie spagnole in otto confronti in questa competizione. Il Barcellona è approdato ai quarti di finale della Champions League per la nona stagione di fila: un record assoluto in questa competizione. Il Barcellona è approdato alle semifinali di Champions in sette delle ultime otto partecipazioni, con l’unica eccezione nel 2013/14. Il Barcellona è una della due squadre (col Real Madrid) ancora imbattute in questa Champions League – i blaugrana hanno vinto 17 degli ultimi 21 match in questa competizione (2N, 2P), trovando sempre la rete nel parziale. Luis Enrique ha vinto tutte le 10 partite di Champions disputate al Camp Nou alla guida del Barcellona (27 gol segnati, cinque subiti) – si tratta di un record per il club in questa competizione in casa propria.

Barcellona-Atletico Madrid Streaming: le formazioni. Barcellona: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez e Neymar. Allenatore Luis Enrique. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Filipe; Saúl, Gabi, Augusto, Koke; Griezmann e Fernando Torres. Allenatore Diego Simeone detto “Cholo”. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Come vedere Barcellona-Atletico Madrid. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 05/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.