ATLETICO MADRID REAL MADRID Streaming Gratis con Facebook Live-Stream e Video YouTube 10 maggio 2017

Dove vedere Diretta Atletico Madrid Real Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (ritorno semifinale). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 10 maggio 2017, si gioca Atletico...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 10/05/2017, in Calcio

Rojadirecta ATLETICO MADRID REAL MADRID Streaming Gratis con Facebook Live-Stream e Video YouTube 10 maggio 2017

Dove vedere Diretta Atletico Madrid Real Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (ritorno semifinale). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 10 maggio 2017, si gioca Atletico Madrid Real Madrid diretta streaming gratis sui canali digitali di Mediaset in esclusiva.

Chi vincerà? La Juventus aspetta di conoscere il nome della sua avversaria nella finale di Cardiff del 3 giugno prossimo. Di seguito le ultime notizie della partita di ritorno delle semifinali di Champions League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La squadra di Diego Simeone cercherà di vincere l’ultima partita nel suo stadio, inaugurato nel 1966, ma la tripletta di Cristiano Ronaldo al Santiago Bernabéu complica certamente l’impresa. Il Real Madrid ha battuto l’Atlético nelle ultime tre edizioni della Champions League, con un successo in finale nel 2014 e nel 2016.
  2. È la quinta sfida europea tra Real Madrid e Atlético, sempre in Coppa dei Campioni. Le quattro precedenti sono state vinte dai Merengues.
  3. Il primo scontro a livello internazionale risale alle semifinali di Coppa dei Campioni 1958/59. Il confronto successivo è arrivato 55 anni dopo nella finale del 2014 a Lisbona, la prima a vedere in gara due squadre della stessa città.
  4. L’Atlético, neocampione di Spagna, si è portato in vantaggio con un colpo di testa di Diego Godín (36′), ma Sergio Ramos ha pareggiato nel recupero (90’+3). Ai supplementari, la squadra di Carlo Ancelotti ha dilagato con Gareth Bale (110′), Marcelo (118′) e Cristiano Ronaldo (rig. 120′).
  5. Le squadre si sono affrontate 204 volte tra campionato, Coppa del Re e Supercoppa spagnola, con 103 vittorie del Real, 51 dell’Atlético e 50 pareggi.
  6. I colchoneros hanno perso solo una delle ultime 10 partite in Spagna dopo la finale del 2014, collezionando cinque vittorie e quattro pareggi.
  7. L’unica sconfitta è arrivata nel primo confronto di questo campionato (19 novembre 2016), con un 3-0 per il Real al Vicente Calderón grazie a una tripletta di Ronaldo (29′, 71′ rig., 77′).
  8. La gara al Santiago Bernabéu dell’8 aprile 2017 si è conclusa 1-1 con gol di Pepe (52′) e Griezmann (85′).

Vedere Diretta Atletico Madrid Real Madrid Streaming Gratis Video Rojadirecta

La tripletta di Cristiano Ronaldo, vero e proprio mattatore della gara d’andata, ha già portato il Real Madrid al check-in per il volo di Cardiff. Ora sta all’Atletico e alla grinta del Calderon provare a mettere in piedi una delle più sorprendenti rimonte di tutti i tempi per evitare la terza eliminazione per mano dei ricchi cugini nelle ultime quattro edizioni, dopo le finali perse all’ultimo respiro nel 2014 e nel 2016. Ma la ”garra” dei Colchoneros basterà per compiere l’ennesimo miracolo?

Si parte dallo 3-0 conquistato la settimana scorsa con tre gol di Cristiano Ronaldo

La diretta tv di Atletico Madrid Real Madrid viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione), in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Brutte notizie: niente diretta in chiaro di Atletico Madrid Real Madrid su Canale 5. Il Derby del Vincente Calderon di Madrid non sarà quindi visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). La partita non sarà mandata in onda in chiaro nemmeno su RSI LA 2, la web tv tematica di Lugano disponibile anche in diretta streaming sul suo sito internet.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Atletico Madrid Real Madrid in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV ancora raggiungibile dall’estero, cioè con una connessione in VPN. Ultima alternativa la ricerca di “Atletico Madrid Real Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Atletico Madrid Real Madrid, le formazioni in campo

Il pareggio in casa contro il Torino ottenuto in extremis potrebbe dare una spinta ulteriore ai bianconeri. Il Pipita è in grande forma e sicuramente partirà dal primo minuto anche contro i monegaschi. Dopo il turnover contro la squadra di Mihajlovic, Allegri è pronto ad affidarsi nuovamente alla formazione con la BBC davanti a Buffon e la coppia Dani Alves-Alex Sandro sugli esterni, con Cuadrado ancora in panchina.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone. Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez. Diffidati e squalificati: nessuno.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane. Indisponibili: Pepe e Bale. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: C. Cakir | Guardalinee: B. Duran, T. Ongun | 4° uomo: M. Eysoy.

Si può vedere la partita Atletico Madrid Real Madrid Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio online, anche per Atletico Madrid Real Madrid streaming. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Atletico Madrid Real Madrid gratis è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire dove veniamo reindirizzati nel browser. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Atletico Madrid Real Madrid trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.