ATALANTA-JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Atalanta-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 6 marzo 2016, si gioca Atalanta-Juventus con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta ATALANTA-JUVENTUS Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Atalanta-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 6 marzo 2016, si gioca Atalanta-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 28a giornata di Serie A, la 9a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. L’ultima vittoria dell’Atalanta contro la Juventus in Serie A risale al febbraio 2001 – da allora 20 successi bianconeri e due pareggi. La Juventus segna da 26 partite consecutive contro i bergamaschi in Serie A – nel parziale 59 reti all’attivo (in media 2.3 gol a partita). La Juventus è la squadra con cui la Dea ha perso più partite in Serie A (61) e subito più gol (197).
L’Atalanta non vince da 12 gare: è il più lungo digiuno di vittorie, in una singola stagione, da dicembre 2004. La Juventus non subisce gol da otto partite di campionato: il record in Serie A è di nove consecutive, proprio dei bianconeri (condiviso con Milan, in una singola stagione, e Inter, a cavallo di due campionati). I bianconeri non sono riusciti a trovare la rete una sola volta nelle ultime 17 partite di campionato, i bergamaschi invece hanno mancato l’appuntamento con il gol in otto delle ultime 17 occasioni.
La Juventus è l’unica squadra a non aver perso neanche un punto quando si è trovata in vantaggio in trasferta – l’Atalanta, d’altra parte, non ha mai perso quando si è trovata in vantaggio in casa. I nerazzurri sono davanti solo al Sassuolo (11) per reti segnate nei secondi tempi di questo campionato (13) – la Juve ne ha subiti otto nello stesso periodo di gara (record in Serie A). Álvaro Morata, in rete nell’ultimo turno contro l’Inter, ha segnato all’Atalanta il suo primo gol in Serie A – rete segnata proprio all’Atleti Azzurri d’Italia alla sua terza presenza con i bianconeri in campionato. Marco Borriello (due gol in 13 gare in maglia bianconera) ha segnato il suo ultimo gol in A proprio ai bianconeri (con il Carpi) – l’attaccante ha trovato la rete in due delle ultime tre sfide alla Vecchia Signora.

Atalanta-Juventus Streaming: le probabili formazioni. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti,Masiello, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Borriello, Diamanti. Allenatore Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carmona, Gomez, Raimondi. Juventus (3-5-2): Buffon, Rugani, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caceres, Chiellini. Arbitro: P Valeri.

Come vedere Atalanta-Juventus streaming. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.