Rojadirecta ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube Online 28 aprile 2017

Dove vedere Diretta Atalanta Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 34. Tra poco, alle 20:45 di oggi venerdì 28 aprile 2017, si gioca Atalanta Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre la giornata 34 di Serie A quando mancano sei partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha vinto tutte le ultime 13 sfide di Serie A contro l’Atalanta, segnando almeno due gol in 11 di queste 13.
  2. L’ultima vittoria dell’Atalanta sulla Juve in campionato è datata febbraio 2001: da allora la Dea ha raccolto solo due punti in 24 confronti con i bianconeri.
  3. La Juventus ha sempre vinto nelle ultime 9 trasferte di A all’Atleti Azzurri d’Italia, subendo un solo gol nelle ultime cinque.
  4. L’Atalanta in questa stagione ha già realizzato il proprio record di vittorie (19, prima era 17 datato 1949/50) e di punti (63) in un singolo torneo di Serie A.
  5. La Juventus ha vinto 12 volte e pareggiato due nelle ultime 14 gare di Serie A; in questo parziale ha subito solo quattro gol, mai più di uno a partita.
  6. Sfida tra le due squadre che segnano di più con i difensori in questo campionato: 16 reti l’Atalanta, 12 la Juventus.
  7. Confronto tra i due club che hanno tenuto per più gare la porta inviolata: 17 la Juve, 14 l’Atalanta (come la Roma).
  8. Occhio alla prima mezz’ora di gioco: si incontrano infatti le due formazioni più prolifiche in quella fascia di tempo (23 reti la Juventus, 20 l’Atalanta).

Come vedere Atalanta Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Anticipo di lusso venerdì sera a Bergamo dove l’Atalanta (quinta in classifica con 63 punti, uno in meno della Lazio), lanciatissima per un posto in Europa League, ospita la capolista Juventus sempre più vicina al sesto Scudetto consecutivo (prima con 83 punti, +8 sulla Roma seconda) ma distratta dalla semifinale di Champions contro il Monaco. Allegri vuole il triplete e per questo scende a Bergamo con la formazione tipo, per non perdere la concentrazione e la forma. Sarà l’anno giusto? Tra le altre cose, la Juventus è l’unica squadra a livello europeo che può ancora tentare di conquistare il triplete quest’anno.

Quote Pronostici Turno 34 Serie A: Atalanta Juventus e tutte le altre.

La diretta tv di Atalanta Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Atalanta Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Atalanta Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Atalanta Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Atalanta Juventus, le formazioni in campo

Gasperini dovrà valutare fino all’ultimo Kessiè: pronto Cristante. Petagna dovrebbe invece giocare titolare. Nella Juventus 4-2-3-1 con tutti i titolari in campo, inclusi Pjanic e Cuadrado.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna; Gomez. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zukanovic, Dramè.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani.

Arbitro: M. Guida | Guardalinee: R. Di Fiore, C. Carbone | 4° uomo: M. Barbirati.

Si può vedere la partita Atalanta Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Atalanta Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Atalanta Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Atalanta Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Quando Mandzukic sostituisce Buffon