Risultati finali e classifica serie A. Juve agganciata da Genoa Samp e Sassuolo

Roma ancora traumata dalla sconfitta con il Porto. Vinceva 0-2 ed è stata rimontata da Borriello e Sau. Il Crotone trova il primo gol in Serie A ma poi...

Risultati finali e classifica serie A. Juve agganciata da Genoa Samp e Sassuolo

Roma ancora traumata dalla sconfitta con il Porto. Vinceva 0-2 ed è stata rimontata da Borriello e Sau. Il Crotone trova il primo gol in Serie A ma poi il Genoa dilaga: doppietta Pavoletti. Fiorentina vince e devolve l’incasso alle vittime del terremoto. Torino a valanga sul Bologna di Donadoni con tripletta di Belotti. Vincono anche Udinese, Sassuolo e Sampdoria.

Risultati delle partite della 2a giornata del campionato di calcio di Serie A: Cagliari-Roma 2-2, Crotone-Genoa (a Pescara) 1-3, Fiorentina-Chievo 1-0, Inter-Palermo 1-1, Lazio-Juventus 0-1 (giocata ieri), Napoli-Milan 4-2 (giocata ieri), Sampdoria-Atalanta 2-1, Sassuolo-Pescara 2-1, Torino-Bologna 5-1, Udinese-Empoli 2-0.

La classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite della 2a giornata: Sampdoria, Sassuolo, Genoa, Juventus punti 6; Napoli e Roma 4; Milan, Torino, Lazio, Bologna, Chievo, Fiorentina e Udinese 3; Pescara, Inter, Palermo e Cagliari 1; Atalanta, Crotone e Empoli 0.