Real Madrid-Juventus, info diretta streaming gratis video live oggi

CALCIO IN TV: DIRETTA STREAMING CHAMPIONS LEAGUE. Si gioca questa sera Real Madrid-Juventus in diretta tv streaming. Partita di ritorno di semifinale di Champions League che decretera’ chi...

Real Madrid-Juventus diretta streaming Rojadirecta

CALCIO IN TV: DIRETTA STREAMING CHAMPIONS LEAGUE. Si gioca questa sera Real Madrid-Juventus in diretta tv streaming. Partita di ritorno di semifinale di Champions League che decretera’ chi tra le due formazioni giochera’ la finale del 6 giugno a Berlino contro il Barcellona.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri appare rilassato e in conferenza stampa scioglie anche l’ultimo dubbio di formazione: “Pogba? Molto probabile giochi dall’inizio”. Poi dice:

“Siamo a 95 minuti da Berlino, non vedo perché non dovremmo crederci. E quando arrivi fin qui è normale che poi vuoi arrivare fino alla fine. Noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma la gara dell’andata io l’ho già cancellata. A differenza di Monte Carlo dove potevamo pensare di difendere lo 0-0, qui non potremo assolutamente farlo. Domani infatti non finirà 0-0. Il Real è una squadra che fa gol e noi siamo una squadra che facciamo gol. Per questo ce la giocheremo come qualsiasi altra partita, consapevoli che però abbiamo due risultati due tre”.

Con Allegri anche Buffon: “Giocheremo a calcio. L’importante è uscire da qui senza avere rimpianti“.

La partita Real Madrid-Juventus (risultato andata 1-2) avra’ inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 13 maggio 2015 allo stadio Bernabeu di Madrid e verra’ trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete Mediaset di Canale 5. Real Madrid-Juventus in diretta streaming su Premium Play e sul digitale terrestre. Confermata anche nel palinsesto audio live di Rojadirecta.