Rapid Vienna-Sassuolo 1-1, con 37 tiri in porta è match record per l’Europa League

La partita andata in onda ieri sera tra Rapid Vienna e Sassuolo è stata quella di Europa League che ha visto il maggior numero di tiri in porta:...

Rapid Vienna-Sassuolo 1-1, con 37 tiri in porta è match record per l'Europa League

La partita andata in onda ieri sera tra Rapid Vienna e Sassuolo è stata quella di Europa League che ha visto il maggior numero di tiri in porta: un record. Il match tra austriaci e neroverdi è stato infatti, fino a questo momento, il più ricco dell’Europa League in termini di tiri in porta, 37 in totale. 17 nei primi 45 minuti li ha realizzati la squadra di casa, ossia il Rapid Vienna. Protagonisti in positivo del match sono stati capitan Magnanelli (16 palloni recuperati, nessuno come lui in questo terzo turno di Europa League) e Pol Lirola (effettuati 9 cross su azione).

Rapid Vienna-Sassuolo 1-1

Il Sassuolo pareggia 1-1 sul campo degli austriaci del Rapid Vienna e si porta a 4 punti nel suo girone di Europa League. Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una rete di Schaub, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si fa trovare libero in area e batte Consigli. Nella ripresa ci vuole un clamoroso autogol di Schrammel per permettere al Sassuolo di rientrare in partita.