Qual. Russia 2018: giovedì sera si gioca Italia-Spagna, la probabile formazione di Ventura

Giovedì sera al Juventus Stadium di Torino si gioca l’attesissima sfida tra Italia e Spagna (foto). Partita valida per il gruppo G, seconda giornata, delle qualificazione ai mondiali di...

Ct7GDoqXEAAcqs5

Giovedì sera al Juventus Stadium di Torino si gioca l’attesissima sfida tra Italia e Spagna (foto). Partita valida per il gruppo G, seconda giornata, delle qualificazione ai mondiali di calcio di Russia 2018. Il tecnico Ventura dovrà fare a meno dello squalificato Chiellini. Potrebbe essere il milanista Romagnoli il preferito per fare coppia con Bonucci e Barzagli davanti a Buffon. Ulteriore opzione Astori.

In regia quasi sicuramente De Rossi con l’opzione Verratti. Sugli esterni troveranno spazio a sinistra De Sciglio e a destra Florenzi. Speriamo possano fare bene Parolo e Bonaventura nel contrastare a centrocampo l’attacco della Spagna. In attacco la coppia d’attacco Eder e Pellè. Ecco la probabile formazione dell’Italia contro gli spagnoli.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Astori (Romagnoli); Florenzi, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder.