PORTOGALLO GALLES Diretta Streaming Gratis, vedere Rojadirecta con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Portogallo Galles Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra poco, alle 21 di oggi 6 luglio 2016, si gioca Portogallo Galles con diretta tv e streaming live sui...

PORTOGALLO GALLES Diretta Streaming Gratis, vedere Rojadirecta con iPhone Tablet e PC 6 luglio semifinale EURO 2016

Come vedere Diretta Portogallo Galles Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra poco, alle 21 di oggi 6 luglio 2016, si gioca Portogallo Galles con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai e Sky. Prima semifinale degli Europei di calcio di Francia 2016. Si gioca a Lione. Chi vince oggi giocherà la grande finale contro la nazionale che uscirà vincente tra Francia e Germania, in programma domani sera.

Questa sarà però la prima sfida ufficiale tra Portogallo e Galles, dopo le tre amichevoli giocate finora. Le tre precedenti sfide tra queste due squadre hanno prodotto un totale di 11 gol. Il Galles non ha mai tenuto la porta inviolata finora contro il Portogallo. Quinta semifinale europea per il Portogallo su sette partecipazioni totali. Dal debutto agli Europei nel 1984, solo la Germania ha raggiunto più semifinali sei. Il Portogallo ha giocato 33 partite finora agli Europei, più di ogni altra Nazionale. Il miglior risultato è la finale persa in casa nel 2004 contro la Grecia.

Guardare Diretta Portogallo Galles Streaming Gratis. Le ultime sfide a eliminazione diretta giocate dal Portogallo agli Europei sono andate tutte ai supplementari, e due di queste ai rigori. Dall’arrivo in panchina di Fernando Santos, il Portogallo è imbattuto in 12 partite competitive (8 vittorie e 4 pareggi). Le otto vittorie sono state tutte con un solo gol di margine. Il Portogallo non ha ancora vinto una partita nei tempi regolamentari di questi Europei.

Il Galles non era mai andato così avanti in un torneo internazionale, migliorando i quarti di finale del Mondiale del 1958. Il Galles ha perso solo due delle ultime 10 partite giocate tra Europei e Mondiali, entrambe con un solo gol di margine. Solo la Francia (11) ha segnato più gol del Galles (10) in questa edizione degli Europei. Il Portogallo ha passato il turno in tre delle quattro occasioni in cui è andato ai rigori tra Europei e Mondiali. Solo la Germania ha fatto meglio tra le Nazionali europee con almeno quattro partite terminate ai rigori (sei su sette).

Vedere Portogallo Galles Diretta Streaming Rojadirecta. Il Portogallo non ha mai segnato dal dischetto nei 120 minuti di una sfida degli Europei. L’unico rigore ricevuto finora è stato quello sbagliato da Cristiano Ronaldo nella sfida contro l’Austria nella fase a gironi quest’anno. L’unico precedente del Portogallo a Lione è il pareggio per 3-3 nella sfida contro l’Ungheria nella fase a gironi di questa edizione degli Europei. Cristiano Ronaldo è il record-man di presenze agli Europei (19). È a un solo gol dal record assoluto di Michel Platini in questa competizione con nove reti.

Cristiano Ronaldo ha segnato solo due gol nella fase a eliminazione diretta di Mondiali o Europei (semifinale 2004 e quarti di finale 2012). Ronaldo ha tentato 41 tiri su punizione diretta finora, senza segnarne nemmeno uno tra Mondiali ed Europei. Il compagno di squadra del Real Madrid, Gareth Bale invece ha già trovato la rete due volte coi cinque tiri effettuati direttamente da calcio piazzato a EURO 2016.

Gareth Bale ha fatto 14 tiri nello specchio in questi Europei, più di ogni altro giocatore (tre gol). Nella sfida dei quarti di finale, Renato Sanches è diventato il più giovane calciatore a segnare nella fase a eliminazione diretta degli Europei (18 anni e 10 mesi). Il Galles dovrà fare a meno dello squalificato Aaron Ramsey, che ha messo lo zampino in cinque degli ultimi otto gol del Galles (gol+assist). Hal Robson-Kanu ha segnato nelle sue ultime quattro presenze in Nazionale lo stesso numero di gol che aveva segnato nelle precedenti 30.

Dove vedere Portogallo Galles in Diretta Streaming Gratis, Formazioni e arbitro

PORTOGALLO: Rui Patricio; C Soares, Pepe, Fonte, Guerreiro; Renato Sanches, Danilo Pereira, Moutinho o Joao Mario, André Gomes; Nani, Ronaldo. Allenatore Fernando Santos. Squalificati: William Carvalho.

GALLES: Hennessey; Chester, A Williams, Collins; Gunter, Ledley, Allen, Taylor; J Williams, Bale; Robson-Kanu. Allenatore Chris Coleman. Squalificati: Ramsey, Davies.

ARBITRO: Jonas Eriksson (Svezia, nato il 28 marzo 1974).

Dove e come vedere Portogallo Galles Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio, in alta definzione. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti sul sito internet www.rai.tv.

Portogallo Galles Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Portogallo Galles Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Portogallo Galles diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.