PESCARA CHIEVO Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Pescara Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta 7° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 1 ottobre 2016, si gioca Pescara Chievo (foto) con...

PESCARA CHIEVO Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone OGGI 1° ottobre 2016

Dove vedere Diretta Pescara Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta 7° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 1 ottobre 2016, si gioca Pescara Chievo (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Chi vincerà la sfida tattica? Il primo anticipo della settima giornata di Serie A si gioca allo Stadio Adriatico e vede impegnati il Pescara di Massimo Oddo e il Chievo di Rolando Maran. Nell’ultimo turno, il Delfino ha conquistato un preziosissimo punto a Marassi contro il Genoa, grazie alla rete dell’ex nerazzurro Rej Manaj che ha permesso agli Abruzzesi di recuperare lo svantaggio iniziale.

Le ultime notizie su Pescara Chievo dicono che c’è stato un differenziato per Pepe (non convocato) e Pettinari e seduta a parte per Andrea Coda. Fermi ancora il difensore Gyomber e l’attaccante Bahebeck. Oddo ha annunciato l’utilizzo di Manaj dall’inizio con Caprari e Benali alle sue spalle. Ne fa le spese Verre, che parte dalla panchina. Nel Chievo, Maran dovrà rinunciare a Cacciatore che dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. In pole Frey sulla fascia destra. In attacco in quattro per due maglie: Meggiorni e Inglese favoriti su Floro Flores e Pellissier.

Come vedere Diretta Pescara Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Pescara Chievo viene trasmessa sui canali sigitali di Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Pescara Chievo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Pescara Chievo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Pescara Chievo Streaming Gratis, Formazioni per la Diretta TV

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Caprari, Benali; Manaj. A disposizione: Fiorillo, Pigliacelli, Bruno, Coda, Zuparic, Aquilani, Mitrita, Muric, Vitturini, Verre, Pettinari. Allenatore Oddo. Squalificati: Zampano (2). Indisponibili: Bahebeck, Gyomber, Pepe.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Costa, Gamberini, Hetemaj, Izco, De Guzman, Pellissier, Parigini, Floro Flores. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cacciatore.

Si può vedere la partita Pescara Chievo Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Pescara Chievo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Pescara Chievo di Serie A.

La visione di Pescara Chievo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Pescara Chievo trasmessa in streaming dentro YouTube.

Pescara Chievo Streaming Gratis: curiosità. Il Chievo ha vinto con il punteggio di 2-0 entrambe le sfide di Serie A giocate contro il Pescara (stagione 2012/13).

  1. L’unico successo del Pescara nelle ultime 25 partite di Serie A è la vittoria a tavolino contro il Sassuolo; per il resto cinque pareggi e 19 sconfitte in questo parziale.
  2. Il Pescara ha pareggiato due delle tre gare all’Adriatico di questo campionato, ma non vince in casa in Serie A dal dicembre 2012 contro il Catania (12 partite senza successi interni).
  3. Il Chievo ha perso quattro delle ultime cinque gare in trasferta in Serie A (una vittoria a Udine nel parziale) e in tutte queste sconfitte non ha mai segnato.
  4. In casa il Pescara ha già perso cinque punti da situazione di vantaggio: nessuna squadra in questo campionato ha fatto peggio.
  5. Il Chievo ha subito solo 20 tiri nello specchio finora: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto meglio dei veneti nelle prime sei giornate.
  6. Nessuna squadra ha subito più gol di testa in questo campionato di Pescara e Chievo (tre ciascuna).
  7. Il Pescara ha subito il 90% dei suoi gol nei secondi tempi (9 su 10): gli abruzzesi sono quelli che hanno concesso più reti nelle riprese di questa Serie A.
  8. Antonio Floro Flores è l’unico giocatore del Chievo che ha già segnato al Pescara in Serie A: un gol in una presenza contro gli abruzzesi, nel maggio 2013 con la maglia del Genoa.
  9. Dopo il gol nel match d’esordio al Napoli, Gianluca Caprari ha tentato 17 volte la conclusione senza riuscire più a segnare.

Pescara Chievo in radiocronaca live con Radio Rai 1.