PALERMO-UDINESE Streaming: dove vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone Live

Dove vedere Diretta Palermo Udinese Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi giovedì 27 ottobre 2016, si gioca Palermo-Udinese con la consueta...

PALERMO-UDINESE Streaming Rojadirecta: vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone e Live YouTube Serie A.

Dove vedere Diretta Palermo Udinese Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi giovedì 27 ottobre 2016, si gioca Palermo-Udinese con la consueta diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Chi vincerà la sfida del Barbera? L’ultima volta di Palermo Udinese terminò con il risultato di 4 a 1 con i gol di Quaison 35′, Hiljemark 56′, Lazaar 77′ e Trajkovski 87′ per i padroni di casa, e il gol di Théréau 79′ per gli ospiti. Entrambe le squadre hanno necessità di fare punti quindi la tattica potrebbe avere la meglio sul bel gioco. Ci aspettiamo una partita giocata molto a centrocampo che potrebbe essere decisa da episodi. Il Palermo deve fare punti. L’Udinese si potrebbe anche accontentare di un pareggio.

Come vedere Palermo-Udinese Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Palermo-Udinese viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Palermo-Udinese in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Palermo Udinese Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Palermo-Udinese Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Morganella, Pezzella, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic, Andelkovic.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata
A disposizione: Scuffet, Perisan, Wague, Adnan, Angella, Heurtaux, Halfredsson, Evangelista, Balic, Badu, Perica, Matos. Allenatore Delneri. Indisponibili: Ewandro, Penaranda, Armero, Kone.

Arbitro: Orsato.

Si può vedere la partita Palermo-Udinese Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube (e adesso anche Periscope) è la nuova moda del calcio streaming, anche per Palermo-Udinese. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Palermo Udinese e delle altre partite di Serie A.

La visione di Palermo-Udinese è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Palermo Udinese trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Palermo Udinese Streaming. l Palermo ha vinto le ultime tre partite contro l’Udinese in Serie A: non è mai arrivato a quattro successi di fila in questa sfida.

  1. Prima di queste tre sconfitte l’Udinese era rimasta imbattuta per otto gare contro i rosanero in cui aveva ottenuto cinque vittorie e tre pareggi.
  2. Sei punti in nove partite per il Palermo, alla peggior partenza nella Serie A con i tre punti a vittoria.
  3. Il Palermo non ha ancora ottenuto punti in quattro partite casalinghe di questo campionato, con una rete segnata e ben nove subite.
  4. Nell’ultima giornata l’Udinese è tornata a vincere dopo una serie di cinque partite in cui aveva ottenuto un solo punto.
  5. L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 14 trasferte di campionato (1-0 contro il Milan) venendo sconfitta nove volte nel parziale.
  6. L’Udinese ha schierato nove volte su nove 11 stranieri titolari in questa stagione.
  7. L’Udinese è la squadra che recupera meno palloni in questo campionato (442).

Palermo Udinese in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

VIDEO YOUTUBE: Palermo – Udinese 4-1 – Highlights – Matchday 21 – Serie A TIM 2015/16