PALERMO SAMPDORIA Streaming , vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Palermo Sampdoria Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 15:00 di oggi domenica 1° maggio 2016, giocheranno Palermo Sampdoria con diretta tv e streaming live...

PALERMO SAMPDORIA Streaming Rojadirecta, vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi Primo Maggio 2016

Come vedere Diretta Palermo Sampdoria Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 15:00 di oggi domenica 1° maggio 2016, giocheranno Palermo Sampdoria con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano in questa sfida della 36a giornata di Serie A TIM, la 17a di ritorno, terzultima di campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Davide Ballardini e Vincenzo Montella? Il Palermo ha perso l’ultimo incontro di campionato contro la Sampdoria dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti 10 sfide (5V, 5N). I rosanero non perdono al Barbera contro i doriani in Serie A dal maggio 2008 – da allora, tre pareggi e due vittorie per gli isolani. Il Palermo è rimasto imbattuto per due giornate di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso gennaio (1N, 1V), e non vince due partite consecutive dalle prime due giornate di questo campionato. I siciliani hanno raccolto due soli punti in casa nelle ultime sei partite di campionato, e sono, insieme al Verona, la squadra che ha subito più sconfitte di fronte al proprio pubblico (nove). Il Palermo ha gli stessi punti che aveva ottenuto dopo 35 giornate nel 2012/13 (32), stagione in cui terminò al 18º posto, con conseguente retrocessione. La Sampdoria è, insieme a Juve e Roma, una delle tre squadre che in questo campionato non ha mai perso dopo essere andata avanti nel punteggio (10 vittorie e quattro pareggi). Nessuna squadra ha segnato meno gol del Palermo da fuori area (due) in questa Serie A TIM, solo tre quelli subiti dalla Samp dalla distanza (solo Inter e Bologna hanno fatto meglio con due ciascuna). Alberto Gilardino ha segnato otto gol in 20 presenze contro la Sampdoria nel massimo campionato, ma solo uno negli ultimi otto incroci. Gila non segna al Barbera dallo scorso febbraio contro il Torino. Roberto Soriano è a quota otto gol in questo campionato, uno in meno del totale messo insieme nelle precedenti tre stagioni di Serie A – Soriano è il giocatore attualmente alla Samp con più gol all’attivo in trasferta (quattro reti). Fabio Quagliarella non segna da sei partite in Serie A, dopo un parziale di tre reti nelle precedenti sette gare disputate con i doriani in questo campionato.

Palermo Sampdoria Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Trajkovski, Vazquez; Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: Gonzalez (1). Indisponibili: nessuno. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Diakitè; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ivan, Carbonero, Moisander. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Come vedere Palermo Sampdoria Live. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 01/05/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.