OLANDA ITALIA Streaming Gratis: online con Rai Play Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Olanda Italia Streaming Video Gratis Rojadirecta Amichevole. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 28 marzo 2017, si gioca Olanda Italia con diretta tv video...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 28/03/2017, in Calcio

OLANDA ITALIA Streaming Gratis Rojadirecta: online con Rai Play Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Olanda Italia Streaming Video Gratis Rojadirecta Amichevole. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 28 marzo 2017, si gioca Olanda Italia con diretta tv video streaming sui canali digitali Rai. L’Italia affronta l’Olanda all’Amsterdam ArenA in una “prestigiosa” partita amichevole di preparazione ai Mondiali di calcio di Russia 2018. Partita sulla carta spettacolare che potrebbe regalare grandi emozioni.

L’Italia è reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Albania grazie alla reti di De Rossi su rigore e di Immobile di testa. Il giallorosso è risultato uno dei migliori in campo e ha portato qualità e sicurezza in mezzo al campo. Ciro Immobile, invece, sta confermando la sua stagione positiva nella quale è rinato, scacciando le polemiche che lo avevano accompagnato negli ultimi anni.

Olanda Italia Diretta Streaming Gratis: Formazioni e Arbitro.

Probabilmente rivedremo la coppia d’attacco Belotti-Immobile tanto cara a Ventura anche nella prossima partita amichevole contro l’Olanda. Dal canto suo, la nazionale orange sta passando un periodo nerissimo, culminato con l’esonero dell’allenatore Blind dopo la sconfitta rimediata contro la Bulgaria (2-0) nella partita valida per le qualificazioni ai mondiali. Strootman e compagni si trovano quarti nella classifica del gruppo A e vedono lontanissima la possibilità di qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018.

Nell’amichevole contro l’Italia, in panchina siederà Grim, mentre probabilmente non vedremo in campo il giovane difensore De Ligt, disastroso nella partita contro la Bulgaria. Per gli Azzurri, sarà tempo di esperimenti, forse anche nel modulo che potrebbe passare al 3-5-2: vedremo sicuramente Donnarumma tra i pali, Bonucci a gestire la difesa a tre affiancato da Rugani e Romagnoli, mentre a centrocampo avrà sicuramente una chance Gagliardini.

Leggi anche  Lazio-Roma: il derby in diretta streaming tv, gratis con

Olanda (4-3-3): Cillesen; Karsdorp, Martins Indi, Hoedt, Daley Blind; Sneijder, de Roon, Wijnaldum; Promes, Dost, Depay. Allenatore (provvisorio) Fred Grim.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Rugani, Bonucci, Romagnoli; Zappacosta, Parolo, De Rossi, Verratti, Insigne; Eder, Immobile. Allenatore Ventura.

Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia), supportato dagli assistenti Mathias Klasenius e Daniel Warnmark.

Dove e come vedere Olanda Italia in Diretta e Streaming TV.

Olanda Italia in diretta tv in chiaro su Rai1 e Rai HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app RaiPlay con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti quindi, sul sito internet online www.rai.tv.

Guardare Olanda Italia Diretta Streaming.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Olanda Italia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Olanda Italia diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai Uno.

Olanda Italia Streaming Rai gratis: le cose da sapere in breve.

L’Italia non perde da sei gare, ma deve ancora trovare una vera e propria identità di gioco che le dia maggiore solidità. Tuttavia, vista la crisi che stanno attraversando gli avversari, pensiamo che gli Azzurri possano fare il colpaccio alla Amsterdam Arena. Pronostico: Nella prossima partita pensiamo che non assisteremo alla realizzazione di molte reti. L’Italia sta attraversando un buon momento, mentre l’Olanda è in grave crisi e, per questo motivo, crediamo che gli azzurri potrebbero vincere la partita.

Leggi anche  Quote Serie A 23a: Il primo turno infrasettimanale dell’anno e lo scontro indiretto Juvenuts-Napoli

Sfida numero 20 tra Italia e Olanda con un bilancio favorevole all’Italia che guida con otto vittorie a tre, otto anche i pareggi. Italia imbattuta in gare amichevoli contro l’Olanda: sette vittorie e sei pareggi. Gli Azzurri hanno perso solo una volta in trasferta contro l’Olanda: 1-3 nel novembre 1974, segnarono Cruyff (2), Rensenbrink e Boninsegna. L’Italia giocherà per l’11ª volta nella città di Amsterdam, la sesta contro l’Olanda: quattro vittorie, una sconfitta (3-2 contro l’Uruguay nelle Olimpiadi del 1928) e cinque pareggi lo score degli Azzurri.

L’ex commissario tecnico della Nazionale Oranjie Danny Blind (esonerato domenica) ha perso tante partite (5) di qualificazione (Europei e Mondiali) quante i precedenti quattro Commissari tecnici della Nazionale olandese insieme in 58 partite di qualificazione. L’Olanda ha perso sei delle ultime otto gare casalinghe: una vittoria (con la Bielorussia) e un pareggio nel parziale. Nelle ultime 17 partite (con Danny Blind allenatore), l’Olanda ha tenuto la porta inviolata una volta su 17 gare.

L’Olanda non ha mai vinto nelle ultime sei partite disputate all’Amsterdam Arena: è la sua peggiore striscia interna in un singolo stadio (al pari delle sei partite senza successo all’Olympic Stadium di Amsterdam). L’Olanda ha già perso 12 volte dalla fine del Mondiale 2014: non perde almeno 13 partite tra du edizioni di una Coppa del Mondo dal 1950-1954 (16 sconfitte in quel caso). L’Italia ha perso solo una volta dall’arrivo di Ventura in panchina, contro la Francia in amichevole a settembre 2016: quattro vittorie e due pareggi da allora.

Leggi anche  Livorno-Virtus Lanciano: Diretta tv streaming Calcio Serie B

Gli Azzurri non subiscono gol da tre gare di fila, l’ultima volta che hanno tenuto quattro clean sheet consecutivi è stato tra maggio e giugno 2016. L’Italia ha vinto solo due delle ultime 10 gare amichevoli disputate: quattro pareggi e altrettante sconfitte completano il parziale. Ciro Immobile ha segnato il suo primo gol in Nazionale proprio contro l’Olanda, nel settembre 2014 a Bari. Anche Marco Verratti ha trovato contro l’Olanda la sua prima (e unica) rete in maglia azzurra, nel febbraio 2013 proprio all’Amsterdam Arena.

Si può vedere la partita Olanda Italia Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Olanda Italia. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Italia Olanda è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Olanda Italia trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.