NAPOLI SAMPDORIA Streaming Gratis: vedere la partita con YouTube e Facebook

Dove vedere Diretta Napoli Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 7 gennaio 2017, si gioca Napoli Sampdoria in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 07/01/2017, in Calcio

NAPOLI SAMPDORIA Rojadirecta Streaming Gratis: vedere la partita con YouTube e Facebook

Dove vedere Diretta Napoli Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 7 gennaio 2017, si gioca Napoli Sampdoria in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli non perde contro la Sampdoria in A da 10 partite (7V, 3N). L’ultima vittoria dei genovesi risale al maggio 2010.
  2. In più i partenopei hanno vinto sei delle ultime otto partite giocate in casa contro i blucerchiati nel massimo campionato (2N), realizzando 17 reti e mantenendo la porta inviolata in sei di queste.
  3. Il Napoli non perde in campionato da sette giornate (4V, 3N), e negli ultimi quattro match disputati ha segnato la bellezza di 16 gol.
  4. Al contrario, i liguri hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate di Serie A, dopo una striscia d’imbattibilità di cinque partite (3V, 2N).
  5. Solo la Roma (90) ha segnato più gol del Napoli (89) in Serie A nell’anno solare 2016.
  6. Gli azzurri però sono stati quelli ad effettuare più tiri nello specchio della porta (268) e tenere il possesso palla più alto (62.6%) in campionato nell’anno solare appena trascorso.
  7. Il Napoli è la squadra più prolifica di questo campionato nei primi tempi con 16 centri; la Sampdoria invece nella prima frazione ha subito in percentuale più gol di ogni altra squadra (58%, 14 su 24).
  8. Quella doriana è anche la formazione con più gol subiti con un cross dalle fasce (11), e allo stesso tempo una delle quattro ad averne fatti di meno in questo modo (solo tre).

Come vedere Napoli Sampdoria Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Terminate le vacanze natalizie, il 2017 di Napoli e Sampdoria si apre con l’interessante anticipo serale del ‘San Paolo’: azzurri chiamati a correre nuovamente in chiave secondo posto, blucerchiati senza assilli di classifica ma divisi tra salvezza quasi certa e piccole ambizioni europee.

La diretta tv di Napoli Sampdoria viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Sampdoria.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Sampdoria in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Sampdoria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Napoli Sampdoria, le formazioni in campo

Casa Napoli: Sarri convoca Pavoletti. Il nuovo attaccante sarà in panchina al San Paolo. Chiamata anche per il fratello di Insigne, Roberto. Ci sono anche Hysaj e Chiriches, reduci da qualche problema fisico, ed entrambi potrebbero partire titolari. Casa Sampdoria: Giampaolo ritrova Linetty che ha smaltito l’influenza, ma rischia di perdere Bruno Fernandes per lo stesso motivo. Se il portoghese non ce la fa, gioca Praet. In panchina il neo-acquisto Bereszyinski.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Lasicki, Jorginho, Allan, Giaccherini, Rog, R. Insigne, Gabbiadini, Pavoletti. All.: Sarri.
Squalificati: Albiol (1).
Indisponibili: Milik, Koulibaly, El Kaddouri, Ghoulam.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella.
A disp.: Tozzo, Krapikas, Dodò, Bereszyinski, Djuricic, Alvarez, Palombo, Pavlovic, Cigarini, B. Fernandes, Budimir, Schick. All: Giampaolo.
Squalificati: -.
Indisponibili: Carbonero, Viviano, Amuzie, Sala.

Dai un occhio ai pronostici di Napoli Sampdoria e della 19a giornata di Serie A.

Si può vedere la partita Napoli Sampdoria Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Sampdoria. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Sampdoria è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Sampdoria trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.