NAPOLI-ROMA in Streaming gratis e Diretta TV, dove vederla

Dove vedere Diretta Napoli Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Napoli Roma (foto) con...

NAPOLI-ROMA Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone YouTube 15/10/2016

Dove vedere Diretta Napoli Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Napoli Roma (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Il Napoli ha nello Stadio San Paolo un fortino praticamente inespugnabile, ma l’infortunio di Milik potrebbe farsi sentire contro una Roma che appare in crescita.

Dopo la pausa dedicata alle qualificazioni per la Coppa del Mondo torna protagonista la Serie A, secondo quanto riportato da Wincomparator, e lo fa subito in grande stile con il primo anticipo dell’ottava giornata che vede opposte Napoli e Roma. Le due formazioni sembrano le meglio attrezzate per cercare di dare fastidio alla Juventus nella corsa al titolo e in questo momento si trovano rispettivamente al secondo e al terzo posto con 14 e 13 punti.

Brutta tegola in casa Partenopea quella dell’infortunio di Milik, che nel migliore dei casi dovrà restare fuori 3 mesi. Oltre al polacco, che sarà sostituito in avanti da Gabbiadini, Sarri deve rinunciare ad Albiol ed al suo posto conferma per Maksimovic. I Giallorossi si presentano al San Paolo con le solite assenze di Rudiger, Mario Rui e Vermaelen. Spalletti, come di consueto, tiene sulla corda i suoi per una maglia da titolare: probabile uno schieramento più difensivo con Florenzi sulla linea dei trequartisti e l’inserimento di Juan Jesus come terzino. Gli Azzurri hanno perso l’ultimo match prima della pausa contro l’Atalanta (1-0), mentre la Lupa si è imposta contro l’Inter (2-1).

Come vedere Diretta Napoli Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Napoli Roma viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Napoli Roma Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon,Gabbiadini, Mertens. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, El Kaddouri, Albiol. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Perotti,Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen, Strootman, Peres. Arbitro: Orsato.

Si può vedere la partita Napoli Roma Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Napoli Roma e delle altre partite di Serie A.

La visione di Napoli Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Napoli Roma Streaming. Sono 138 i precedenti in Serie A tra Napoli e Roma: 49 successi giallorossi, 40 azzurri e 49 pareggi.

  1. Il Napoli non segna alla Roma in campionato da 275 minuti, dal gol di Callejón del novembre 2014.
  2. Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Napoli e Roma non si sono mai registrate più di due reti nel match.
  3. Il Napoli in casa non perde in Serie A dal maggio 2015: con Sarri in panchina in campionato sono arrivate 19 vittorie e tre pareggi nelle 22 partite al San Paolo.
  4. La Roma ha perso le ultime due gare di campionato giocate in trasferta: è dal gennaio 2013 che non perde tre partite consecutive lontano da casa in Serie A.
  5. La Roma è la squadra che ha collezionato meno cartellini gialli in queste prime sette giornate (nove) e che ha meno giocatori con almeno un’ammonizione finora (cinque).
  6. Il Napoli è la squadra con il possesso palla medio più alto del campionato (60%), mentre la Roma è la squadra che effettua più conclusioni (145 finora).
  7. Josè Callejón è andato a segno in due delle tre gare giocate al San Paolo contro la Roma in Serie A.
  8. Mohamed Salah ha già mandato al tiro Edin Dzeko otto volte in questo campionato, il bosniaco quattro volte l’egiziano: in coppia sono quelli ad aver creato più occasioni l’un per l’altro in questa Serie A (12).
  9. Bruno Peres è il difensore che ha effettuato con successo più dribbling in questa Serie A (20) e secondo nei top-5 campionati europei dietro a Ludovic Baal del Rennes (21).

Napoli Roma in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.